Attico di lusso per Fedez, ma i fan protestano

Non tutti i fan di Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, hanno apprezzato la sua nuova dimora, situata in una delle realtà più esclusive di Milano. Secondo Novella 2000, infatti, il rapper si sarebbe trasferito in un attico con un valore superiore ai 2 milioni di euro

Tra ammiratori che lo difendono in ogni occasione e detrattori sempre pronti a criticarlo, non si può certo dire che Fedez - al secolo Federico Leonardo Lucia, 27 anni il prossimo 15 agosto - non sia tra gli artisti più chiacchierati del panorama italiano.

E dopo i numerosi gossip che l'hanno riguardato, in particolar modo all'inizio dell'estate, a far parlare questa volta del rapper milanese è stato il suo recente cambio di dimora.

Non a caso, secondo Novella 2000, Fedez si sarebbe recentemente trasferito in un superattico situato nell'ex area della fiera campionaria di Milano, vicino Lotto, zona riqualificata attraverso il progetto CityLife che ha fatto sorgere grattacieli e residenze disegnate dagli architetti Arata Isozaki, Zaha Hadid e Daniel Libeskind.

Ed è proprio in una delle residenze progettate da quest'ultimo che Fedez, confermato come giudice anche per la prossima edizione di X Factor Italia, si sarebbe ormai definitivamente trasferito.

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data: 1 Ago 2016 alle ore 07:05 PDT

Per la precisione, scrive Novella 2000, il rapper abiterebbe ora in un superattico di quasi 400 mq sviluppato su due livelli, abitazione assolutamente esclusiva dal valore superiore ai 2 milioni di euro.

Nel frattempo, lo stesso Fedez ha già condiviso sui suoi profili social alcune foto scattate proprio nell'attico Libeskind, tra panorama mozzafiato e piscina. Raccogliendo tuttavia non poche critiche per la sua nuova dimora, tanto che non mancano, insieme alla levata di scudi dei fan di Fedez, commenti di utenti che lo criticano apertamente.

Commenti
Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 02/08/2016 - 17:35

I fans di questo osceno dipinto,lo hanno arricchito,e lui "coerentemente"(da buon "progressista"),si gode i loro soldi!

MOSTARDELLIS

Mar, 02/08/2016 - 17:44

Fans imbufaliti? Ha ha ha... mi viene proprio da ridere. Ma fans di che? o di che cosa? Ma perché Fedez è pure un artista? Qui vale il detto... ognuno ha il governo che merita(o che si sceglie), quindi i "fans" di Fedez hanno quello che si meritano e prima di comprare un suo disco ci pensano mille volte....

cabass

Mar, 02/08/2016 - 17:58

Se se lo può permettere, fa benissimo a stare in quella casa. Il problema è chi lo ha coperto di soldi, non lui.

giovauriem

Mar, 02/08/2016 - 18:09

i pop finti sinistroidi(in italia ne abbiamo almeno un milione , nella così detta arte canora , nella politica e nella cultura nello spettacolo ecc.)che campano alla grande e a sbafo sul resto degli italiani)è ovvio che dove si radunano gli idioti si vedono molti furbi , e questo è uno dei furbi che predica sinistrume e si comporta da banchiere (?!)

rossono

Mar, 02/08/2016 - 18:14

Concordo con Zagovian.

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 02/08/2016 - 18:29

Si ha la verifica del detto: Cuore a sinistra,portafoglio a destra! Quando si dice la coerenza! A proposito, chi è Fedez?

sparviero51

Mar, 02/08/2016 - 18:37

NON SO CHI È PIÙ "0" TRA LUI E I SUOI " FANS " !!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 02/08/2016 - 18:46

Certo che i fans sono proprio dei beoti.Prima lo mitizzano al punto da renderlo pari ad una divinita',gli comprano i dischi e lo riempiono di soldi e poi si imbufaliscono? Chi l'ha portato sull'altare?

Linucs

Mar, 02/08/2016 - 19:11

Bastassero i soldi per levarsi la miseria di dosso, avrebbe risolto il suo problema.

joecivitanova

Mar, 02/08/2016 - 19:21

..tranquilli fanses..lui può: non è mica un fascista nazista seguace di Salvini, quindi un milionario arricchito sulle spalle della povera gente che, lavorando, ha ammucchiato un sacco di soldi; lui magari, come molti altri sinistreuri, ha canzonettato un po'e magari, dopo aver ammucchiato milioni, ha portato anche i capitali all'estero; lui può..eh..!! g.

Ritratto di Jaspar44

Anonimo (non verificato)

bobo55

Mar, 02/08/2016 - 20:01

ECCO dove è finita là mia ferma clip dei miei JEANS .... BASTARDO ... è stato lui a FREGARMELA.... La vedo nella foto di FEDEZ con gli occhiali ... e se le messa PURE all'orecchio .... BASTARDO .... La mia ferma clip.....

hectorre

Mar, 02/08/2016 - 20:17

i cogl... che seguono questo pirl@ solo perche insulta salvini si dimostrano,come sempre, dei pecoroni....sveglia pirlotti, ha solo capito da che parte stare per fare soldi......forse deve vestirsi da stracccione come jovanotti per confondere le idee.......ahahahah......

un_infiltrato

Mar, 02/08/2016 - 20:23

Fetenz compra un mega-attico? E nel condominio lo sanno? E porta con sè anche i tattoo?

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mar, 02/08/2016 - 20:25

Progressista !! se fosse per me dormirebbe sotto i ponti della tangenziale.

vince50

Mar, 02/08/2016 - 20:46

E chiamalo fesso,gli scarti umani dei centri sociali lo osannano e poi si indispettiscono perchè ha fatto i soldi grazie a loro stessi.Sono rossi non c'è niente da fare,minimo sindacale di menti contorte e irrecuperabili.

un_infiltrato

Mar, 02/08/2016 - 21:11

Niente di personale e neppure per infierire, ma è proprio vero che la mamma dei c.retini è sempre incinta.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 02/08/2016 - 21:30

chi l'ha riempito di soldi!? Siamo anche noi indirettamentecon il canone tv e la pubblicità che si riversa poi sui prodotti di marca che noi compriamo. Ecco chi l'ha riempito di soldi.Ormai siamo nel sistema e l'unico modo per uscirne è solo andare a vivere come Robinson Crosuè, voi accetterete quella vita per non essere complici di questi nababbi? Penso che nessuno rinuncerà alla bella vita, anche se si paga pegno. E' questa la loro forza.

ziobeppe1951

Mar, 02/08/2016 - 22:42

La mer.da è stanca di essere paragonata a certe persone

Tipperary

Mar, 02/08/2016 - 23:59

ziobeppe1951 hai centrato il problema. Concordo .

cgf

Mer, 03/08/2016 - 00:16

poverino, lo hanno costretto i suoi vicini dopo l'ultima lite finita in ospedale prima ed in tribunale poi.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Mer, 03/08/2016 - 00:54

cosa pensavano i fans che sarebbe andato a vivere nei borghi vicino agli zingari mica scemo lui a parole fa il comunista ma nei fatti fa la vita da straviziato radical snob con i soldi degli utili idioti bimbo minkia

rokko

Mer, 03/08/2016 - 07:04

joecivitanova non scriviamo cxxxxxe, Fedez vive di quello che si guadagna con il lavoro, ti piaccia o no. Tra i due è Salvini che vive di quello che gli passiamo noi con le nostre tasse.

montenotte

Mer, 03/08/2016 - 08:36

Chi ha dato i soldi, e tanti, a Fedez? I fan.E allora perchè criticarlo? Forse poteva enfatizzare di meno il suo acquisto. A me come "artista" non piace, ma ciascuno ha i propri gusti.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 03/08/2016 - 10:25

Questa storia,mi sembra la replica degli italiani, che sono "incavolati" con il "governo",e sono gli stessi,che non votano al 40%,o se votano,la fanno fuori dal vaso...!!...I CD di questo "dipinto",i biglietti di ingresso ai suoi "concerti",non li comperano i MARZIANI!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 03/08/2016 - 11:43

@Zagovian, non solo i fans, ma anche le televisioni, pubblica e privata, che pagono con i nostri soldi, come ho detto, uno con il canone e l'altro con la pubblicità. E chi compra i prodotti che sponsorizzano le trasmissioni? Noi! Vedi, le aziende telefoniche, le case automobilistiche, ed altri molti ancora.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 03/08/2016 - 11:56

@do-ut-des:....certo,avevo omesso questi.Il "dipinto",è espressione di "progressismo",e come tale va mostrato in varie occasioni!