Gli auguri di Antonella Clerici ad Anna Moroni

Anna Moroni compie 80 anni e i primi auguri sono stati quelli di Antonella Clerici, che la considera una seconda mamma

E’ la cuoca più indimenticabile della tv, amatissima e sempre nei cuori dei telespettatori. Oggi compie 80 anni e tra i tantissimi auguri sicuramente i più graditi sono quelli di Antonella Clerici.

Parliamo di Anna Moroni, che per tanti anni è stata vicina ad Antonella Clerici ne “La prova del cuoco” con le sue ricette casalinghe e la voce impossibile da dimenticare. Ora è in forza a Rete4 nel programma Ricette all’italiane.

Antonella Clerici ha voluto augurarle buon compleanno, mettendo un tenero post di un loro scatto di una vecchia puntata della “Prova del Cuoco” con la scritta “Io&Te qualche anno fa, auguri per i tuoi splendidi 80 anni. Con la tua testa sempre giovane e attiva le tue mille cose da fare e cucinare, la tua instancabile energia. La mia seconda mamma @annamoronireal ti voglio bene”

Un grande rapporto il loro sia professionale che di amicizia, che ha portato Anna Moroni a lasciare la trasmissione, quando Antonella se n’è andata.

In quell’occasione Anna aveva detto: “Mi sento quasi in dovere, credo sia giusto chiudere questa esperienza con Antonella: la trasmissione è nata con lei e io mi sento una sua creatura. Sono riconoscente nei suoi confronti e troppo affezionata a lei, quindi anche io ho deciso di salutare il programma. Poi le vie del Signore sono infinite. Ma per adesso è una decisione irremovibile”.

Una grande prova di amicizia la sua che sicuramente avrà fatto tanto piacere ad Antonella, che oggi ha voluto ringraziarla in maniera molto tenera.

Commenti

DADDY

Gio, 28/02/2019 - 18:26

E' con piacere che mi unisco agli auguri di Antonella Clerici per inviare ad Anna Moroni tantissimi auguri di buon compleanno anche da parte mia che la seguo ogni giorno ed apprezzo molto le sue ricette semplici, ma buone e cucinate con tanto affetto. AUGURI

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 02/03/2019 - 13:37

ma quand'è il giorno delle befane..' è già passato..?.. ohhh

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 02/03/2019 - 18:45

Tutti quelli che erano i cocchi di Antonella non si sono più visti alla nuova edizione della Prova del cuoco. Non so se la scelta è stata della Rai oppure una scelta loro.