Gli auguri di Bruno Arena dei Fichi d’India dopo il malore di 4 anni fa

Bruno Arena torna a farsi vedere ai fan augurando un buon Natale a tutti i fan e alle persone che lo hanno sostenuto nella malattia

Bruno Arena augura ai proprio fan un buon Natale. Il video postato sulla pagina ufficiale dei Fichi d'India e del comico stanno facendo il giro del web.

Bruno insieme all'amico Max Cavallari è entrato nei cuori dei fan con il duo conosciuto come i Fichi D'India. Diversi film e tanti show in televisione e a teatro. Poi, nel 2013, un brutto aneurisma ha colpito Arena. ICiononostante i fan hanno sempre sostenuto i due comici. Così Bruno, dopo 4 anni da quel tragico malore, ha deciso di ringraziarli per l'appoggio e l'affetto che hanno sempre dimostrato nei suoi confronti. Sono già 6mila commenti e migliaia di visulizzazioni per il filmato di auguri di Bruno. Il messaggio dei fan sotto al post si ripete: "Ti aspettiamo".

L’emorragia celebrale del gennaio 2013

La rottura di un aneurisma gli provocò e la conseguete emorragia celebrale verificatasì nel gennaio del 2013 hanno costretto Arena a dire addio alle scene. Il comico è stato colpito dal maloreo mentre stava facendo le prove di Zelig, il cabaret televisivo in onda su Canale 5. Dopo un'operazione d'urgenza fu ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano fino all’11 gennaio. La sua riabilitazione cominciò dal primo marzo 2013.