Aurora Betti annuncia la gravidanza e pubblica l'ecografia su Instagram

La protagonista assoluta di Temptation Island, a causa della fine della sua storia d'amore con Gianmarco Valenza, ora aspetta un bambino da Simone Aresti

"Ti abbiamo desiderato tanto dal primo giorno in cui abbiamo fatto l'amore. Ti abbiamo immaginato e abbiamo già progettato tante cose per te che magari poi non vorrai proprio fare", inizia così il post con cui Aurora Betti annuncia di aspettare un bambino dal fidanzato Simone Aresti.

Dopo essere stata una protagonista assoluta di Temptation Island, a causa della fine della sua storia d'amore con Gianmarco Valenza, ora aspetta un bambino e ha deciso di pubblicare l'ecografia su Instagram, accompagnata da una lunga dedica.

"Sia io che il tuo papà vorremmo crescerti con almeno un quarto della bravura dei nostri genitori, umani con tantissime difficoltà nella vita ma che di fronte a noi vestono tuttora i panni dei supereroi. Tra qualche mese ti affaccerai alla vita e vedrai che ad aspettarti troverai nonni e bisnonni al seguito pronti a viziarti, gli zii più fuori di testa che ci siano che ti faranno scuola quando da adolescente non ci ascolterai più, ma soprattutto troverai me, che non saprò come tenerti la testolina e che avrò paura di vederti crescere perché ne ho viste, provate e sbagliate così tante".

Continua Aurora: "Io e il tuo papà ci siamo trovati in un modo così assurdo che solo quando sarai grande potrò spiegarti, ma ne rideremo insieme e ti servirà a capire che ti svegli una mattina e dopo anni di relazioni che ti son sembrate robe da Jak e Rose sul Titanic conosci l'amore eterno, il vero. Se hai paura di uscire fuori tranquillizzati, la tua nonna è l'ostetrica più brava che ci sia e ti prenderà al volo meglio del tuo papà".

Poi scherza sul momento del parto: "Il tuo papà magari svenirà sul più bello e la mamma lo offenderà tanto stringendogli la mano, ma tu per fortuna le parolacce non le capirai ancora".

Conclude: "Ti chiedo scusa se ti sbaciucchierò i piedini e ti vestirò con scarpe di colore diverso, la mamma è un po' stravagante, ma solo perché ama tanto te e la vita! Ora andiamo a nanna, metto il pollicino in bocca anche io così ti faccio compagnia".

Ti abbiamo desiderato tanto dal primo giorno in cui abbiamo fatto l'amore. Ti abbiamo immaginato e abbiamo già progettato tante cose per te che magari poi non vorrai proprio fare. Ma alla fine, sia io che il tuo papà vorremmo crescerti con almeno un quarto della bravura dei nostri genitori, umani con tantissime difficoltà nella vita ma che di fronte a noi vestono tuttora i panni dei supereroi. Tra qualche mese ti affaccerai alla vita e vedrai che ad aspettarti troverai nonni e bisnonni al seguito pronti a viziarti, gli zii più fuori di testa che ci siano che ti faranno scuola quando da adolescente non ci ascolterai più, ma soprattutto troverai me, che non saprò come tenerti la testolina e che avrò paura di vederti crescere perché ne ho viste,provate e sbagliate così tante. Io e il tuo papà ci siamo trovati in un modo così assurdo che solo quando sarai grande potrò spiegarti, ma ne rideremo insieme e ti servirà a capire che ti svegli una mattina e dopo anni di relazioni che ti son sembrate robe da Jak e Rose sul Titanic conosci l'amore eterno, il vero. Se hai paura di uscire fuori tranquillizzati, la tua nonna è l'ostetrica più brava che ci sia e ti prenderà al volo meglio del tuo papà. Il tuo papà magari svenirà sul più bello e la mamma lo offenderà tanto stringendogli la mano, ma tu per fortuna le parolacce non le capirai ancora. Ti chiedo scusa se ti sbaciucchierò i piedini e ti vestirò con scarpe di colore diverso, la mamma è un po' stravagante, ma solo perché ama tanto te e la vita! Ora andiamo a nanna, metto il pollicino in bocca anche io così ti faccio compagnia.

Un video pubblicato da Aurora Betti (@aurorabetti) in data:

Commenti

ziobeppe1951

Ven, 27/01/2017 - 12:43

Bene..ci mancava pure questa, fino un minuto fa non sapevo neanche chi fosse..anche adesso non so chi sia in quanto non ho letto l'articolo, non mi interessa

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 27/01/2017 - 13:48

ma chissenefrega!!!!

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 27/01/2017 - 14:14

evvivaaaaaaa ! fare il countdown in tutto il mondo , come a capodanno . a proposito che è costei ?

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 27/01/2017 - 14:29

Non posso crederci, stiamo raggiungendo livelli assurdi di ridicolaggine. Ora anche l'ecografia di una perfetta sconosciuta. A quando la gastroscopia di Peppa Pig? Ma non vi vergognate? Boh...

Gaby

Ven, 27/01/2017 - 14:44

Poveretta lei e chi scrive l'articolo... Siamo a livelli da pezzenti.

schiacciarayban

Ven, 27/01/2017 - 14:55

Il bello è che nessuno sa chi sia questa tipa! Che pena questi che cercano qualsiasi scusa per farsi notare.

Trinky

Ven, 27/01/2017 - 15:38

Ma chi è questa? E cosa ce ne frega se aspetta un bambino? Manca solo che ci dica quante volte va al cesso al giorno.....

libertyfighter2

Ven, 27/01/2017 - 16:11

Estiquatsi pensa che è molto bello che una donna aspetti un figlio. Nonché un evento altamente improbabile e degno di nota.

schiacciarayban

Ven, 27/01/2017 - 16:26

Considerando che ogni giorno nascono circa 200.000 bambini nel mondo,, mi sembra veramente una notizia degna di nota!

timoty martin

Ven, 27/01/2017 - 17:25

Che tristezza pubblicare queste notizie solo per farsi un po' di pubblicità. Tristezza e idiozia.

ni.napoli

Ven, 27/01/2017 - 19:22

...ma chi se ne ...stropiccia

moammhedd

Ven, 27/01/2017 - 20:11

auguri,cerca di farne una dozzina perche siamo pochi,piu siamo e piu ci divertiamo,considera che stiamo nel bel paese ,quindi ce da divertirsi

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 28/01/2017 - 00:18

Se a qualcuno interessa posso farvi la lista dei miei valori ematici, in questa platea presumo di essere famoso quanto lei.

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 28/01/2017 - 14:11

Non sarebbe male se, anche saltuariamente, i redattori si prendessero la briga di leggere i commenti dei lettori e, soprattutto, ne tenessero conto.