Cultura e Spettacoli

Aurora Ciorbi ammette: "Tra Francesco Chiofalo e Antonella la relazione è iniziata per finta"

Aurora Ciorbi vuota il sacco e riferisce la sua verità sulla relazione tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, svelando dettagli inaspettati

Aurora Ciorbi ammette: "Tra Francesco Chiofalo e Antonella la relazione è iniziata per finta"

Continua a tenere banco la vicenda del presunto tradimento di Francesco Chiofalo ai danni di Antonella Fiordelisi, in un turbinio di rivelazioni e colpi di scena. Dopo la condivisione del video rivelazione da parte dell'ex schermitrice, infatti, si sono susseguiti una lunga serie di accuse reciproche, anche piuttosto gravi come quelle fatte da Salveggia Roma ai danni del modello. L'ultimo tassello di questo puzzle l'ha messo Aurora, l'ex di Chiofalo che sarebbe la ragazza con il quale Francesco avrebbe tradito Antonella Fiordelisi.

Aurora Ciorbi è stata intervistata dal sito Fanpage.it e ha raccontato la sua versione dei fatti, che getta nuove ombre su Francesco Chiofalo. I due si sarebbero conosciuti nel 2017, subito dopo l'esperienza di Temptation Island e da allora non si sarebbero mai lasciati, solo qualche crisi passeggera. Chiofalo non ha mai voluto ufficializzare la loro relazione e continuava a professarsi single: “Mi diceva che non era necessario ufficializzare la nostra storia, l’importante era stare insieme davvero. Ci amavamo alla luce del giorno, a Roma lo sapevano tutti perché non ci siamo mai nascosti. Mi sono lasciata imbambolare e poi non mi interessava stare con lui per il personaggio che era. Amavo Francesco, non l’uomo diventato famoso sui social.” Eppure, quando Chiofalo andò a Verissimo per raccontare del suo problema di salute dicendo che non era innamorato e non era fidanzato, Aurora Ciorbi ha subito il contraccolpo emotivo. “Quella - racconta - è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ricordo che Silvia Toffanin gli chiese se era innamorato e lui rispose che stava cercando l’amore e che non si era più innamorato dopo Selvaggia. Quando quell’intervista è andata in onda l’abbiamo guardata insieme. Ha fatto malissimo.

Stando al racconto di Aurora, la giustificazione di Francesco Chiofalo a questo suo comportamento si basava sul fatto che per continuare a fare determinati lavori doveva essere single e sul fatto che non poteva ufficializzare una relazione con una sconosciuta: “Non avevo un seguito su Instagram e con me non avrebbe avuto lo stesso successo che ha ottenuto raccontando di essersi fidanzato con Antonella Fiordelisi.” A questo punto aurora Ciorbi a Fanpage fa una rivelazione inaspettata: “All’inizio si sono fidanzati per finta, perché l’agenzia di entrambi aveva organizzato questa finta relazione. Lo sapevano sia Francesco sia Antonella, me lo ha confermato proprio la Fiordelisi.” La ragazza poi continua: “Lei stessa me l’ha detto ieri. Oggi è davvero innamorata di lui ma all’inizio avevano studiato questa storia a tavolino. Ieri Antonella me lo ha detto subito: “Guarda, tra me e Francesco è nata così, era tutto finto. Poi abbiamo cominciato a frequentarci e ci siamo innamorati”. Adesso è sincera, ieri ha pianto anche mentre parlava con me.” Stando alle parole di Aurora, quindi, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi avrebbero inizialmente finto di essere fidanzati solo per lavorare in tv: “Diceva che avrebbero fatto un programma insieme, erano convinti di essere presi a Temptation Island Vip. Ho continuato a vedere Francesco mentre Antonella stava a Salerno proprio perché sapevo che era solo gossip, una finta relazione. La stessa Fiordelisi ieri ha confermato che era iniziata così. Per questo ho detto di non essere mai stata l’amante di Chiofalo. Lui mi diceva che era tutto finto, tutto organizzato dall’agenzia. La storia con Antonella la chiamava “situazione lavorativa”. Mi diceva che quando l’avrebbe chiusa partecipando a Temptation Island Vip, sarebbe tornato con me.

” Per il momento nessuno dei protagonisti ha replicato alle forti accuse di Aurora Ciorbi.

Commenti