Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti collabora con Fabrizio Corona

Indiscrezioni affermano che Aurora Ramazzotti stia collaborando con Fabrizio Corona: la notizia riporterebbe anche il dissenso di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Aurora Ramazzotti collabora con Fabrizio Corona

Aurora Ramazzotti è diventata una collaboratrice di Fabrizio Corona? Stando a quanto riporta Novella 2000, parrebbe proprio di sì: attualmente, la figlia d'arte sarebbe in contatto con Assunta Prisco, descritta come quasi il braccio destro del re dei paparazzi: la fotografa le avrebbe anche prodotto un servizio.

Aurora si sta affacciando ora da protagonista al mondo dello spettacolo, presentando il daily di X Factor, sebbene si possa pensare che, dati i suoi genitori, abbia sempre vissuto indirettamente le luci della ribalta. A mamma Michelle Hunziker e a papà Eros Ramazzotti però questa collaborazione non sarebbe piaciuta, tanto che sempre Novella 2000 la mette in correlazione con il fascino di Corona, che ha fatto innamorare più di una donna. Attualmente, però, il fotografo sarebbe impegnato in una relazione con una delle Donatella, entrambe diventate delle habituè alle feste VIP.

E non bisogna dimenticare come comunque Aurora sia molto giovane - nell'immagine tratta da Instagram indossa una felpa di "Hunger Games" e la spilla della saga, come moltissime sue coetanee - ed esce da poco da una relazione.

Ciononostante, sta dimostrando una grande personalità, tanto che il feedback del pubblico di X Factor è decisamente a suo favore, a dispetto dei detrattori, che invece sono sempre meno.

Commenti