Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti condurrà X-Factor

La figlia di Eros e Michelle sarà il volto della striscia quotidiana del programma di Sky

Aurora Ramazzotti condurrà X-Factor

Doveva volare a Londra per l'università, con tanto dispiacere - e orgoglio - di mamma Michelle. Ma a quanto pare Aurora Ramazzotti sarà in Italia più spesso del previsto per seguire proprio le orme della madre.

Secondo il settimanale Chi, infatti, la 18enne figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker sarà la conduttrice della striscia quotidiana di "X Factor", in onda su Sky da settembre. Del resto che avesse l'X Factor lo ha dimostrato nell'ultimo anno: già prima di diventare maggiorenne, Aurora aveva conquistato le pagine dei giornali e soprattutto i social network - uno su tutti, Instagram dove conta 340mila followers - grazie alla sua spontaneità e al suo fisico che ricorda molto quello della madre. "Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo", ha detto Aurora Ramazzotti, "Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere loro, i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre".

Alessandro Cattelan, che fino alla scorsa edizione ha guidato anche il day time, da quest’anno si dedicherà unicamente al prime time, che per l’edizione 2015 sarà composto di ben 14 appuntamenti: 6 dedicati alle Selezioni e 8 serate live di gara.

Un passaggio di testimone che Alessandro ha commentato: "Faccio un grande in bocca al lupo ad Aurora, una ragazza brillante e sicura di sé che non mancherà di portare un punto di vista innovativo nel racconto dei ragazzi".

Commenti