Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti, consigli sugli uomini

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele scherzano sui luoghi comuni sugli uomini, in un video social: molte ragazze si sono riviste nelle loro parole

Aurora Ramazzotti, consigli sugli uomini

Aurora Ramazzotti e gli uomini. Ha raggiunto oltre 330.000 visualizzazioni il video pubblicato su Instagram in cui la figlia d'arte parla delle piccole ipocrisie nelle relazioni tra uomini e donne. E non è sola: con lei in videoconferenza c'è Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele.

Le due ragazze hanno montato una serie di filmati, realizzati per rimandare l'idea si siano scambiate nel tempo pareri sul genere maschile. In realtà, il video è ironico e punta il dito su quel che gli uomini sono soliti dire per mantenere salve le apparenze con le compagne, in un dato momento della loro vita. Un luogo comune vecchio quanto il mondo, ma sempre divertente.

"Appello al quale siamo certe che si potranno relazionare molte donne - scrive la giovane aurora a corredo del filmato - uomini, se pensate di fregarci inventando scuse del tipo 'non mi è arrivato il messaggio', siete sulla strada sbagliata. Ci sarà sempre quell'amica maliziosa pronta a infilare non il coltello ma il machete nella piaga pur di farci capire che ci stiamo facendo prendere per i fondelli. Io e la mia amica Sara Daniele ne sappiamo qualcosa. Inutile dire che è tutto frutto della nostra fervida fantasia, dunque tutti i riferimenti a fatti realmente accaduti sono puramente casuali".

Non è dato sapere se, nel bel mezzo dello scherzo, una delle due ragazze o entrambe si stiano riferendo davvero a qualche flirt o storia passata e presente.

Molte donne tra i commenti, però, si sono davvero riviste nelle loro parole, ridendoci sopra.

Commenti