Aurora Ramazzotti "debutta" in tv

La figlia di Eros e Michelle a Verissimo: "I miei fratelli? Potrebbero essere i miei figli"

Da figlia di vip a protagonista del jet set. A diciotto anni Aurora Ramazzotti sembra destinata a oscurare la fama della mamma Michelle. E ieri ha "debuttato" nella sua prima ospitata televisiva.

Nel salotto di Verissimo la bella figlia di Ramazzotti e Hunziker ha raccontato la sua situazione di figlia unica diventata "sorellona" solo tre anni fa. Entrambi i suoi genitori, infatti, hanno avuto due figli a testa con i rispettivi compagni. "Sono miei fratelli, ma per la differenza di età, potrebbero essere benissimo miei figli", ha detto Aurora, "Mi sono subito innamorata di loro".

E sul rapporto con i genitori aggiunge: "Sicuramente sono sempre stata molto agevolata nella vita. Ho potuto fare tante esperienze e viaggi. Mio padre mi ha trasmesso la passione per la musica e mia madre mi ha insegnato a stare in mezzo alle persone". Ma essere "figlia di" ha i suoi contro: "Non è tutto facile come sembra. Non puoi andare a prendere tranquillamente un caffé con i tuoi perché hai sempre i paparazzi addosso, ma io con i paparazzi ci sono nata e cresciuta per cui non m'importa… è talmente bello tutto il resto. Certo, ci sono tante persone cattive e invidiose sul web. Ma, se uno dovesse basare la sua vita sui commenti che legge in rete, non vivrebbe più. Io ci ho fatto il callo e non ci bado più".