Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti al debutto in tivù: "Papà mi ha fatto i complimenti"

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e di Eros, parla del suo debutto televisivo accanto alla madre nella trasmissione 'Vuoi scommettere?' su Canale 5

Aurora Ramazzotti al debutto in tivù:  "Papà mi ha fatto i complimenti"

"Non scegli di nascere in una famiglia con un papà cantante e una mamma showgirl. Magari, vivendolo tutti i giorni, ti appassioni al clima che respiri in casa. Io comunque non ho ricevuto nessuna spinta dai miei genitori, sono stata contattata da Mediaset, non ho cercato nessuno". Così Aurora Ramazzotti, 21 anni, figlia di Michelle Hunziker e di Eros, intervistata dal quotidiano Il Giorno, parla del suo debutto televisivo accanto alla madre nella trasmissione 'Vuoi scommettere?' su Canale 5.

Un'avventura televisiva che ha avuto anche il benestare di papà Eros. "Lui interviene e parla solo quando serve. Si fa molto i fatti suoi. Ha seguito il programma, ma non so nemmeno se l' abbia guardato tutto. Di solito va a dormire presto, alle undici è già in fase rem", spiega Aurora che, poi, aggiunge: "Comunque alla fine mi ha mandato un messaggio. Sono contenta perché è una trasmissione pulita, non è trash, con persone normali, divertenti, a volte bravissime. Gli ospiti si mettono in gioco e anche questo è molto bello". Gli amici, invece, "avrebbero voluto vedermi di più", ma precisa :"Io mi occupavo dei collegamenti, ma va bene così. Un passo alla volta". Un inizio di carriera capitato che solo apparentemente, sembra già scritto per la figlia di due vip ma, in realtà, il finale non è scontato: "Sono sempre stata creativa, mi piace ballare, scrivere, stare in mezzo alla gente. Ti chiedi se è quella la tua strada, ci provi, io non ho mai detto: voglio diventare una presentatrice. Vediamo che succede", sottolinea. Aurora, poi, parla nuovamente dello stalker che la perseguitava e precisa:"Non lo chiamerei stalker perché poi è sparito, e non penso che fosse uno solo. All' inizio ti prende un colpo soltanto all' idea che qualcuno possa pensare una cosa del genere: hanno minacciato di sfregiarmi con l' acido se mia madre non avesse pagato. Qualcuno dice: non lo faranno mai. Ma non si può correre un rischio del genere". "Probabilmente - aggiunge - non scopriremo chi è stato, ma voglio prendere tutte le precauzioni possibili. Per questo ho una guardia del corpo, soprattutto adesso che la mia esposizione mediatica è più forte". Del periodo in cui la madre ha frequentato una setta, invece, non ricorda niente: "Della mia infanzia ho pochissimi ricordi. Prima dei quindici anni conservo solo qualche frammento.

Ma non mi stupisco, sa quante cose mi dimentico?".

Commenti