Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti, dito medio e sigarette con gli amici

Aurora Ramazzotti in versione "bad girl" per le strade di Milano, sfoggia il dito medio "scherzoso" agli amici e tante sigarette

Aurora Ramazzotti, dito medio e sigarette con gli amici

Su un punto non c'è alcun dubbio: nonostante l'immensa esposizione mediatica, ad Aurora Ramazzotti le critiche non sono mai importate. Ha superato senza troppe preoccupazioni l'eco mediatica per la sua nomina improvvisa a presentatrice del Daily di "X Factor", che condurrà nelle prossime settimane, così come quella per il suo essere irriverente e sfrontata, con gli amici come con i paparazzi che la seguono tutti i giorni. Nel numero di questa settimana di Novella 2000 si vede l'erede di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti in versione "bad girl": in giro per Milano con alcuni amici, Aurora veste in total black e, cellulare sempre stretto tra le mani, prima sfoggia il dito medio, poi si accende una sigaretta. Una vera diva dei nostri giorni, insomma, ma la giovanissima "influencer" di Instagram sembra davvero superare le critiche senza farci caso: ora che è tornata single, dopo la fine del rapporto con Marco Gori, vuole solo stare il più possibile con gli amici e divertirsi nelle strade di Milano.

Novella 2000 fa notare come il "dito medio" sia una una caratteristica di famiglia, visto che viene ripescata una foto di qualche tempo fa di Tomaso Trussardi - secondo marito della mamma di Aurora, Michelle Hunziker - in cui l'erede della storica casa di moda milanese risponde con questo gesto ai paparazzi.

Commenti