Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti e il messaggio a Michelle Hunziker: "La mia luce nel buio"

Aurora ha annunciato il suo addio e la partenza per l'estero. Lo ha fatto con una foto deidcata alla madre con una semplice didascalia: "Tu sei la mia luce nell'oscurità"

Aurora Ramazzotti e il messaggio a Michelle Hunziker: "La mia luce nel buio"

La notizia era nell'aria da tempo. Aurora Ramzzotti andrà a studiare all'estero. La paura di mamma Michelle di vederla andare via e di non poterla incontrare tutti i giorni adesso è realtà. Adesso Aurora ha annunciato il suo addio e la partenza per l'estero. Lo ha fatto con una foto deidcata alla madre con una semplice didascalia: "Tu sei la mia luce nell'oscurità".

Nella foto pubblicata su Instagram, appaiono madre e figlia mentre sorridono in una serata estiva. Qualche settimana fa era stata la Hunziker a confessare, durante un'intervista, che l'addio di Aurora sarebbe stato uno dei dolori più grandi della sua vita. Una frase, quella della showgirl, che ha alzato il velo nel rapporto tra madre e figlia. Un rapporto a quanto pare solido, capace anche di reggere l'urto del gossip. Michelle non sta vivendo un buon periodo col marito. Avrebbero litigato più volte, ma secondo indiscrezioni nella coppia la pace sarebbe vicina..

.

Commenti