Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, insolito trio con Loredana Lecciso

Sorprendente comitiva a casa di Al Bano Carrisi insieme a Loredana Lecciso: con lei ci sono Aurora Ramazzotti, figlia di Eros, e Sara Daniele, figlia di Pino

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, insolito trio con Loredana Lecciso

Un trio che non ti aspetti: Sara Daniele, figlia di Pino; Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker; Loredana Lecciso, compagna di Al Bano, madre di due dei suoi figli. Hanno trascorso alcune giornate rilassanti all'Hotel Felicità, la tenuta dei Carrisi a Cellino San Marco, e sono diventate molto amiche. La prova sono delle foto pubblicate sui profili Instagram delle tre donne: le due giovani "figlie di" sembrano molto complici e affiatate tra loro tanto che, quando Aurora suona qualcosa al pianoforte, Sara sembra anche intonare una canzone. Tutto sotto l'occhio vigile di Loredana, che accompagna le due ragazze nella tenuta salentina di Al Bano in cui risiede. Se quindi si scopre una nuova vena artistica di Aurora, quella che la vuole capace di suonare il pianoforte proprio come papà Eros Ramazzotti, i follower delle tre donne si interrogano su questa comitiva piuttosto imprevista.

Gli utenti più cattivi hanno già trovato una definizione per il trio, le "Destiny's Child di Cellino San Marco", richiamando il gruppo formato da Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams molto attivo a cavallo tra anni Novanta e Duemila. Di sicuro, a legare Aurora e Sara c'è una bellissima amicizia, tanto la figlia di Eros e di Michelle Hunziker ha pubblicato una loro foto mentre, in bikini, sembrano pronte per una giornata al mare.

Le figlie d'arte sono inseparabili, e Loredana Lecciso ne è testimone.

Commenti