Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti al lavoro, Michelle Hunziker a Dubai

Mentre Michelle Hunziker si è concessa una vacanza a Dubai con la famiglia, Aurora Ramazzotti è rimasta a Milano alle prese con la sua nuova vita lavorativa

Aurora Ramazzotti al lavoro, Michelle Hunziker a Dubai

È un periodo positivo per Aurora Ramazzotti. Dopo la sua parentesi televisiva - parentesi neppure troppo breve nel talent show X Factor - ha ora un altro lavoro. Mamma Michelle Hunziker ci teneva, infatti, che la sua primogenita iniziasse a mantenersi da sola, dato che ormai viveva per conto suo, e adesso Aurora è alle prese con una nuova avventura.

La figlia d'arte ha iniziato a lavorare da Trussardi, presso il suo ufficio stampa, con orario di lavoro pieno dalle 9 alle 19. Niente di strano, dato che si tratta dell'azienda di famiglia, per così dire, dato che Hunziker è sposata con Tomaso Trussardi. Non è noto se a breve Aurora vorrà tornare in televisione o decidere per un altro tipo di carriera: come si dice in questi casi, è una ragazza molto giovane e ha tutto il tempo per scegliere.

Intanto Michelle Hunziker si è goduta qualche giorno di vacanza in famiglia - ma senza Aurora, impegnata al lavoro - a Dubai. Con Trussardi e le figlie Sole e Celeste, la conduttrice si è divertita tra mare, piscine e tanto relax, mostrandosi in splendida forma in bikini.

Le foto della vacanza, che si è svolta nel periodo pasquale, sono state pubblicate nell'ultimo numero di Chi.

Commenti