Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti a Tgcom: "Sono single e felice"

Aurora Ramazzotti si racconta al sito d'informazione, tra progetti estivi top secret e la vita amorosa: "Non c'è posto per nessun altro nella mia vita, adesso"

Aurora Ramazzotti a Tgcom: "Sono single e felice"

Dopo la meravigliosa esperienza del daily di X Factor - di cui dice: "È stato pazzesco e ripeterei l'esperienza un miliardo di volte, nonostante le polemiche" - Aurora Ramazzotti parla dei suoi impegni per l'estate con il sito Tgcom24, durante la mostra di beneficenza "Convivio", a Milano.

In primo luogo, niente vacanze all'orizzonte; Aurora si concentrerà sul lavoro: "Ci sono stati degli intralci, professionali, non posso dire ancora nulla. Ma non è un problema".

È, infatti, un periodo molto proficuo per Aurora, che sta diventando più popolare che mai, sia sui social che in TV, da sempre sua grande passione. E, da donna forte qual è, non le importa delle malelingue che la considerano la figlia "privilegiata" di due celebrità come Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: "Le persone mi vedono e mi vedranno ancora per tanto tempo come la figlia di... Ma io sono molto determinata e desidero dimostrare che per me (la TV) è una passione. Non mi ci sono buttata"

Riguardo la vita amorosa, la Ramazzotti è categorica: "È un periodo in cui mi devo concentrare su me stessa. Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c'è posto in questo momento nella mia vita per un'altra persona. Mi accontento degli amici e soprattutto delle amiche".

A noi non resta che augurarle buona fortuna per gli impegni futuri.

Commenti