Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti: "La prima volta che ho fatto l'amore? Era il compleanno di mamma"

Aurora Ramazzotti rivela: "Tutto programmato con lei". E sul rapporto con la Hunziker: "Non ci sono mai stati filtri tra noi"

Aurora Ramazzotti: "La prima volta che ho fatto l'amore? Era il compleanno di mamma"

La prima volta non si dimentica mai. Non la scorderà neppure Aurora Ramazzotti la sua prima notte di sesso. Aveva 18 anni e, questa è la coincidenza, è avvenuto proprio il giorno del compleanno di mamma Michelle Hunziker.

In una intervista rilasciata a Fanpage, la figlia della showgirl e di Eros Ramazzotti ha rivelato i dettagli piccanti delle sue relazioni amorose. "La prima volta che ho fatto l’amore? - rivela Aurora - Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai!".

Non solo. Perché la giovane showgirl che segue le orme della madre sostiene di aver "pianificato" la prima notte di sesso proprio con mamma Michelle. "Sa tutto, tra di noi non ci sono filtri - ammette la Ramazzotti - Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi”.

Intanto, Aurora svela anche il significato del tatuaggio che ancora oggi porta sul piede. Un tatuaggio di cui oggi, peraltro, si pente.

La decisione di dipingersi il corpo sarebbe arrivata durante la vacanza a Formentera (il tatuaggio è una "F"), il primo acquisto che la figlia di Eros e Michelle ha fatto utilizzando i suoi guadagni.

Commenti