Cultura e Spettacoli

Avanti un altro, la "Ciociara" Macari e la battuta su Sora che fa infuriare la Tatangelo

A scatenare la tensione in studio è stata una battuta sfuggita durante il quiz condotto da Paolo Bonolis, non andata giù alla cantante e compagna di Gigi D'Alessio

Avanti un altro, la "Ciociara" Macari e la battuta su Sora che fa infuriare la Tatangelo

Scintille tra Anna Tatangelo e Avanti un altro. A scatenare la tensione in studio è stata una battuta sfuggita durante il quiz condotto da Paolo Bonolis, non andata giù alla cantante e compagna di Gigi D'Alessio. La Ciociara Alessia Macari canta: "Non sono nata a Sora, a casa teng i can, mica la gallina", sui versi di Non sono una signora di Loredana Bertè. E qui scoppia la polemica. La Tatangelo, partenopea d'adozione ma nata a Sora e ciociara vera, s'arrabbia su Instagram: "#nonmitoccatesora perché m'incazzo!!!!!!Ricordiamoci che a Sora è nato il grande Vittorio De Sica e se c'è qualche contadino ancora….ne sono fiera!".

Imbarazzo da Avanti un altro, con la Macari che su Facebook ribatte così: "Voglio solo dire che non sono un autore le canzone non lo scrivo io ! Non ho offeso nessuno. Un po' di ironia ragazzi! Lo sappiamo tutti che adoro Sora e sono quasi sempre lì. Buonanotte e grazie". Insomma il campanilismo della Tatangelo fa scoppiare un vero e proprio caso. A quanto pare a poco sono servite le scuse della Macari. La Tatangelo non ha accettato dunque l'ironia della protagonista del quiz. Di certo Bonolis non spaeva di avere tra i fan del suo programma proprio la Tatangelo. Ma di certo la prossima volta in studio la Ciociara cercherà di tenere a bada la Tatangelo..

.

Commenti