Cultura e Spettacoli

Avanti un altro, la concorrente imbarazza Bonolis: "Vuoi vedere il mio cono?"

Il conduttore ha risposto a tono alla donna e dopo un attimo di gelo la puntata è ripartita alla grande

Avanti un altro, la concorrente imbarazza Bonolis: "Vuoi vedere il mio cono?"

Paolo Bonolis è tornato fra il suo pubblico con il gran successo di Avanti un altro. Ogni puntata è inaspettata e nasconde simpatici siparietti che vengono messi su un secondo con l'altro. Così, dopo lo schiaffo in diretta al valletto, Paolo Bonolis si è fatto protagonista di un altro sketch che proprio in queste ore sta tenendo banco sul web. Ma cosa è successo?

Il conduttore era alle prese con una concorrente piuttosto fuori dalle righe. Battuta di qui battuta di là, la bella donna - all'improvviso - si è rivolta verso Paolo Bonolis e gli ha domandato: "Vuoi vedere il mio cono portafortuna?". Domanda importante e nel mentre si alza la maglietta proprio per mostrare il "cono portafortuna". Il riferimento della donna - ovviamente - stava andando ad un tatuaggio, ma potete ben capire perché il tutto è stato frainteso.

Paolo Bonolis è stato al gioco, è scoppiato a ridere e ha esclamato: "Per un attimo ho pensato che volesse farmi vedere le zizze". Ma le intenzioni della concorrente non erano assolutamente queste, anzi. Così, dopo il momento di imbarazzo, il gioco è ripreso.

Con tanto di "cono portafortuna".

Commenti