Cultura e Spettacoli

Avanti un altro: Gerry Scotti sbaglia la domanda, il concorrente perde il montepremi

Dopo la serie di domande per il quiz finale arriva lo scivolone sull'ultima ad un passo dal montepremi da 30 mila euro. A far sbagliare il concorrente secondo gli spettatori e la rete sarebbe stato proprio Gerry Scotti

Avanti un altro: Gerry Scotti sbaglia la domanda, il concorrente perde il montepremi

Gerry Scotti la combian grossa. Durante l'ultima puntata di Avanti un altro in finale è arrivato Alessio, giovane filosofo. Dopo la serie di domande per il quiz finale arriva lo scivolone sull'ultima ad un passo dal montepremi da 30 mila euro. A far sbagliare il concorrente secondo gli spettatori e la rete sarebbe stato proprio Gerry Scotti.

Alessio aveva comnciato la sua "finalissima" con un montepremi di 275mila euro. Poi sceso a 30 mila. Sull'ultima domanda il concorrente avrebbe sbagliato la risposta perché Gerry avrebbe sbagliato a leggere il quesito. Il conduttore subito dopo lo scivolone si è giustificato dicendo che il concorrente conosceva già sia la domanda, sia la risposta. Infatti nel quiz ad ogni errore viene riletta la domanda. Ma la rete non perdona.

Così Gerry Scotti è finito sotto il fuoco di Twitter: "Vergogna! è stato Gerry Scotti a sbagliare la domanda, dovevano convalidare assolutamente la vittoria, altro che "tempo"”, e ancora “#avantiunaltro mi dispiace ma durante il gioco finale ha sbagliato @Gerry_Scotti, ha confuso concorrente!!!!”, scrive un telespettatore.

Commenti