Cultura e Spettacoli

Avanti un altro, Paolo Bonolis rimprovera (ancora) il valletto: "Pervertito!"

Paolo Bonolis ha rimproverato ancora una volta Daniel Nilsson: il valletto di Avanti un altro ha toccato il seno di una concorrente scatenando la furia del conduttore

Avanti un altro, Paolo Bonolis rimprovera (ancora) il valletto: "Pervertito!"

Il valletto di Avanti un altro, Daniel Nilsson, è stato vittima di un nuovo rimprovero da parte di Paolo Bonolis, che non ha apprezzato il fatto che abbia allungato le mani su una concorrente.

Dopo l’episodio che fece chiacchierare qualche mese fa, durante il quale Paolo Bonolis schiaffeggiò il valletto che si era permesso di prendere il giro il collega Luca Laurenti, il conduttore e Daniel Nilsson si sono resi protagonisti di un nuovo siparietto. E’ accaduto tutto durante l’appuntamento con Avanti un altro del 6 marzo scorso, quando il valletto svedese ha fatto il suo ingresso in studio per affiancare una giovane concorrente accompagnata dal fidanzato.

Travolto dalle signore del pubblico, che non resistono alla sua bellezza e agli addominali scolpiti, Daniel Nilsson si è divincolato per raggiungere la giovane partecipante di Avanti un altro. “Cosa abbiamo qui?”, ha chiesto il valletto, allungando prontamente le mani sulla maglietta della ragazza, proprio all’altezza del seno. Un gesto che non è sfuggito a Paolo Bonolis e che ha spinto il conduttore ad intervenire immediatamente. “Ma sei tutto scemo! Uno: c’è il fidanzato! Due: per quale motivo hai toccato le sisette della ragazza?”, ha chiesto al valletto.

Nilsson, dal canto suo, ha spiegato di aver toccato semplicemente la camicetta indossata dalla signorina Flavia, e di non aver affatto sfiorato altro. “Quelli ti portano nel bosco! – gli ha detto Bonolis ironicamente, facendo riferimento al fidanzato della concorrente presente in studio - . Quello ti impicca!”. Il conduttore, poi, si è scusato personalmente con la giovane, mentre Nilsson si è accertato che non si fosse offesa per il gesto fatto in simpatia e senza alcuna malizia.

Mi scuso, non lo fa mai – ha aggiunto Bonolis che rivolgendosi, poi, al valletto di Avanti un altro ha detto ancora - . Sei proprio un pervertito!

Commenti