Cultura e Spettacoli

Tra baci e docce hot, Elettra Lamborghini è incontenibile al Geordie Shore

La ricca ereditiera è conosciuta per il suo eccentrico comportamento e al Geordie Shore non delude le aspettative. Elettra Miura Lamborghini, infatti, con i suoi litigi e conquiste sta facendo appassionare il pubblico al suo personaggio

Tra baci e docce hot, Elettra Lamborghini è incontenibile al Geordie Shore

Elettra Miura Lamborghini è fra le new entry della nuova stagione del Geordie Shore, il programma in onda su Mtv.

La ricca ereditiera è riuscita fin dalle prime battute ad attrarre su di sé l’attenzione. Fra baci lesbo, docce hot e sfuriate con gli altri concorrenti, Elettra Miura Lamborghini ha dato molto di cui parlare. Il bacio con l'altra protagonista del programma, Chloe, non è stato un incidente di percorso. La showgirl, infatti, ha puntualizzato: "Ho deciso di baciare solo le ragazze perché non voglio problemi. Mi piace il pesce, ma anche il pollo".

Ma il suo interesse per le donne ha avuto un breve corso. Dopo le prime uscite in discoteca con gli altri compagni, qualche idromassaggio di troppo, Elettra Miura Lamborghini ha ceduto alle avances di Marty Mckenna. Il bacio appassionato che i due si sono scambiati - come riporta DavideMaggio.it - "è poi sfociato in una doccia particolarmente hot (lui era nudo, lei in mini bikini), con tanto di strusciamenti". E ancora, la ricca ereditiera ha commentato così la virilità del ragazzo: "Lui non ha un baby pene ma una salsiccia, piccola ma grassa".

Il rapporto con Marty, però, stando ad alcune anticipazioni si starebbe incrinando a causa dell’atteggiamento irrispettoso mostrato dal giovane nei suoi riguardi. Il ragazzo, infatti, avrebbe "fatto lo spaccone con alcuni suoi compagni, lasciandosi scappare un dettaglio piuttosto intimo del loro flirt".

Presa dalla collera, quindi, Elettra Lamborghini lo avrebbe affrontato a muso duro, dandogli prima del bugiardo e poi arrivando a mettergli le mani addosso.

Commenti