Cultura e Spettacoli

"Baciare Jennifer Lawrence è disgustoso, ha sempre un alito orrendo"

Jennifer Lawrence stroncata dal collega Liam Hemsworth. Che ha rivelato: "Quando lo si guarda dal fuori sembra tutto perfetto per fortuna"

"Baciare Jennifer Lawrence è disgustoso, ha sempre un alito orrendo"

Jennifer Lawrence non deve averla presa bene. Dopo le foto sexy rubate dal suo cellulare, ecco le rivelazioni dell'amico e collega Liam Hemsworth. In una puntata del Tonight Show, il format televisivo americano condotto da Jimmy Fallon, l'attore ha confessato che la stella della fortunatissima saga Hunger Games ha un difetto a dir poco insopportabile. Per farla breve: chi per copione deve starle accanto e baciarla, deve lottare col suo alito cattivo.

"Quando lo si guarda dal fuori sembra tutto perfetto per fortuna", ha raccontato Hemsworth. Che poi ha chiosato: "Questa è la grande magia del cinema". "Jennifer è una delle mie migliori amiche e le voglio davvero molto bene - ha continuato l'attore - ma se si parla di baciarla posso dire che è un’esperienza al limite con il disgustoso. Inizio a pensare che lo faccia apposta visto che ogni volta che dobbiamo girare una scena romantica lei prima si rimpinza di acciughe, aglio e chissà cos’altro.

Ha sempre un alito orrendo".

Commenti