Cultura e Spettacoli

Il bacio che ha fatto sognare l’America del Super Bowl

Ci hanno pensato i New England Patriot a riscaldare l'America sottozero, soprattutto il quaterback Tom Brady e io suo bacio dato a fine partita alla moglie Gisele Bundchen

Il bacio che ha fatto sognare l’America del Super Bowl

L’America è sotto uno spesso strato di ghiaccio, ma ieri nello stadio del 53esimo Super Bowl la temperatura era rovente. L’evento più atteso d’America, come ogni anno ha fatto sognare milioni di telespettatori di tutto il mondo.

I New England Patriots hanno vinto sui Los Angeles Laker e i festeggiamenti finali hanno visto un solo grande protagonista: il quaterback Tom Brady. Telecamere e riflettori puntati tutti su di lui che finita la partita è subito corso ad abbracciare le persone più importanti della sua vita: sua moglie e i suoi due figli Benjamin Rein di 9 anni e Vivian Lake di 6.

Per i pochissimi che non lo sapessero, la moglie altro non è che la modella Gisele Bundchen che per lui ha smesso di calcare le passerelle, con grande tristezza di tutti i fan soprattutto quelli molto legati alle sue sfilate di Victoria Secret.

Un bacio tra i due che ha fatto sognare l’intero stadio, soprattutto dopo che la ex top model aveva rilasciato pochi giorni fa un’intervista in cui raccontava la fine dell'amore con il suo famosissimo ex Leonardo Di Caprio (che a suo dire non l’avrebbe mai capita). Dopo l'addio a Di Caprio, la modella ha totalmente cambiato stile di vita, eliminando alcool e fumo e dedicandosi allo yoga.

E i risultati, ameno a giudicare da queste immagini, si vedono tutti.

Commenti