La Balivo disse no a una cena con Brad

La conduttrice di "Detto Fatto" rifiutò un invito a cena da parte del divo di Hollywood

È possibile dire di no a Brad Pitt? Orde di fan scatenate risponderebbero "No". Eppure qualcuna ci è riuscita.

Come racconta Novella 2000 nella sua rubrica "Pillole di gossip", si tratta di Caterina Balivo, volto Rai di Detto Fatto. "Adesso che entrambi si sono sposati, lo potrebbe anche dire", si legge sul settimanale, "Ma Caterina Balivo è sempre stata una grande signora e non ha mai rivelato questo fatto curioso: anni orsono, alla conferenza stampa del film Ocean’s Twelve, Brad Pitt notò tra il pubblico la conduttrice e non ebbe occhi che per lei. Si vocifera che il divo di Hollywood la invitò anche a cena, ma che lei non accettò. Ma come si fa a resistere a Brad? Neanche Angelina Jolie ce l’ha fatta!".

Commenti

Titanio

Gio, 11/09/2014 - 19:26

Tutte balle!! Perchè non lo chiedete a Brad Pitt? La sua parola contro quella della Balivo.

DoctorMR

Gio, 11/09/2014 - 21:08

Caterina Balivo ha detto di no a Brad Pitt? Ahahahahahahahahahahahahahahah.......La barzelletta dell'anno! Caterina Balivo una gran signora? Ahahahahahahahahahahahahahah......Due barzellette in un solo articolo sono davvero troppo divertenti!

beowulfagate

Ven, 12/09/2014 - 08:37

Se avesse accettato oggi sarebbe impegnata,antirazzista,sinistrorsa snob plurimilionaria,politicamente corretta,affermata attrice di Hollywood e madre felice di tanti bei bambini di colori differenti ai quali regalare giocattoli dal costo minimo di 700000 dollari,salvo poi protestare contro la povertà e le disuguaglianze che affliggono il nostro pianeta.Da non tralasciare l'impegno ambientalista nonostante il quotidiano uso di aerei intercontinentali che inquinano in un minuto più di quanto non faccia la vostra auto in dieci anni.Marameo.