Cultura e Spettacoli

Balivo: "Senza mutande in tv?" No c'erano, ecco la prova"

La puntata è finita su "I nuovi mostri" di Striscia la notizia. Dopo il tweet ironico della showgirl arriva la prova in diretta radio su Catteland

Balivo: "Senza mutande in tv?" No c'erano, ecco la prova"

La presentatrice di "Detto Fatto", Caterina Balivo, è stata al centro di un interrogativo sollevato dal programma satirico Striscia la Notizia.

Il programma di Antonio Ricci ha mandato in onda un video censurato della catuda della showgirl dove ci si chiede se indossasse o meno le mutandine. Il filmato ha fatto il giro del web e rimbalzato su tutti i social network. Dopo la smentita simpatica della Balivo Instagram, in cui ha mostrato della culotte, ora arriva la prova della presenza delle fontomatiche mutandine.

Cattelan ha invitato la Balivo nella puntata di Catteland, programma di Radio Deejay. La bellissima conduttrice tv ha mostrato il video originale quello non censurato. Cattelan ha confermato: "Ci sono le mutandine". La Balivo ha spiegato che il video è stato censurato per non urtare il pubblico ed evitare speculazioni. Idea corretta che però ha portato al risultato opposto.

Il mistero è risolto, detto, fatto.

Commenti