Cultura e Spettacoli

La Balivo si becca una multa ma scoppia a ridere divertita

​La conduttrice televisiva è stata multata per aver parcheggiato l’auto in sosta vietata fuori da un ristorante: paparazzata, ha regalati sorrisi ai fotografi

La Balivo si becca una multa ma scoppia a ridere divertita

Pranzo in montagna, con multa, per Caterina Balivo. La conduttrice di Vieni da me è stata infatti pizzicata dalla polizia per aver posteggiato l'auto in sosta vietata: la sanzione, dunque, è scattata puntale e inesorabile.

Il volto di Rai Uno, peraltro, era seguita anche dai paparazzi che l'hanno immortalata una volta uscita dal ristorante e negli attimi in cui ha preso in mano la multa, che i vigili le hanno lasciato sul parabrezza della vettura.

Sarà forse stata proprio la presenza dei fotografi, o forse no, ma la Balivo – nonostante l'amara sorpresa (una contravvenzione non fa mai piacere...) – ha avuto una reazione, diciamo, inaspettata: la 38enne è infatti scoppiata a ridere, salutando divertita i paparazzi lì presenti e mettendosi le mani in testa proprio per ammettere candidamente l'errore commesso.

Insomma, mai dimenticarsi una sana risata e il buon umore per affrontare al meglio gli inconvenienti della quotidianità.

Commenti