Cultura e Spettacoli

Giovanni Ciacci rivela: "Non seguo più Milly"

L'esperto di stile ed opinionista televisivo, Giovanni CIacci, si è detto estimatore dei programmi di Barbara d'Urso

Giovanni Ciacci rivela: "Non seguo più Milly"

Il costumista ed opinionista televisivo Giovanni Ciacci, dopo aver detto addio al dance-show "Ballando con le stelle", ha rilasciato alcune dichiarazioni motivando la sua scelta di non tornare al programma targato "Rai 1" e condotto da Milly Carlucci.

Il motivo del suo addio a Ballando? "Mai dare nulla per scontato. Purtroppo ci sono stati problemi che non sono dipesi né da me né da Milly- ha esordito Ciacci in una intervista, in cui l'opinionista ha rivelato di aver defollowato via social tutti i personaggi del programma-. La cosa mi ha fatto talmente male che ho smesso di seguire sui social tutti i personaggi legati al programma, compresi Milly e l’ufficio stampa: ora vedere una foto di Ballando mi crea dolore”.

Giovanni Ciacci, un nuovo simpatizzante di Barbara d'Urso

In un'intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Giovanni Ciacci si è detto ben felice di seguire la conduttrice Barbara D'Urso: "A me le storie della D'Urso piacciono: Barbara ha creato un nuovo modo di fare televisione che mi ricorda Dynasty o Dallas. Sulla storia di Paola Caruso, ho fatto dei pianti che nemmeno con Carramba. A me la televisione di Barbara piace: mi fa svagare il cervello”.

E a chi si domanda se lui faccia la spola da casa "Rai" a casa "Mediaset", Giovanni riferisce stizzito:"Belen ha condotto Tu Sì Que Vales su Canale 5 e il mese successivo era a Sanremo Young su Rai 1, eppure nessuno le ha posto questa domanda. Io non posso fare un programma del pomeriggio di Rai 2, che faccio da sette anni, e una volta a settimana andare in un’altra trasmissione? Ma chi lo dice? Che domanda del caz*o .(...) Vado nei programmi che mi divertono".

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti