Cultura e Spettacoli

Ballando, Ciacci spara a zero su Zazzaroni: "Un cretino, cosa gliene frega se ballo con un uomo, una donna o un cavallo"

Intervistato su Radio 24 a La Zanzara, Giovanni Ciacci ha detto la sua su Ivan Zazzaroni: "Non so cosa gli sia passato nel cervello e non so come mai continui a parlare di questa cosa, si dia una calmata"

Ballando, Ciacci spara a zero su Zazzaroni: "Un cretino, cosa gliene frega se ballo con un uomo, una donna o un cavallo"

Ivan Zazzaroni si è rifiutato di giudicare la performance artistica di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle, un rifiuto che ha scatenato non poche polemiche.

Così Giovanni Ciacci ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e, intervistato da La Zanzara su Radio 24, ha sparato a zero su tutti. "Zazzaroni? Accetto passivamente quello che ha detto, è una sua opinione, non la condivido. Siamo nel 2018 e chissenefrega se ballo con un uomo, una donna o con un cavallo. E’ un discorso vecchio, antico, anacronistico e io ho fatto del mio ballo qualcosa di libero. Non me ne frega niente di quello che dice. Non so cosa gli sia passato nel cervello e non so come mai continui a parlare di questa cosa, si dia una calmata. Mi hanno messo in gara con un uomo, la Rai ha accettato, la accetti anche lui. Basta", ha esclamato l'esperto di look. E quando gli viene domandato come giudica il giornalista Zazzaroni, Ciacci risponde: "Un cretino, un ingenuo".

E visto che Ballando con le stelle non è la sua vita, ma soltanto un'esperienza, Giovanni Ciacci vuole mostrarsi per quello che è. Così, nel corso della lunga intervista, ha raccontato della sua vita privata, senza filtri né censure: "Sono poliamoroso, ero fidanzato con due ragazzi. Ma il biondo, Stefano, mi ha lasciato il giorno prima dell’inizio della trasmissione, il moro, Pietro, mi ha lasciato per una donna. Abbiamo fatto spesso sesso in tre, certo. Un bellissimo triangolo. Sono per la libertà totale, anche a letto. E adesso è arrivato il principe etiope. L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. E’ uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice 'sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale'".

Confidenze piuttosto spinte quelle di Ciacci, ma chi è questo principe etiope che lo ha stregato? "Ha 30 anni, è bello, dotato - confida -. Non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto. Quando mi ricapita all’età mia, un principe, dotato, bello. A me piace fare anche sesso all’aperto. Mi diverte tantissimo. Col principe l’ho già fatto sopra la sua macchina, dalle parti dello Stadio Olimpico". E le domande incalzanti continuano, "sei mai stato con una donna?". "No, non sono lesbica, sono gay - replica Ciacci -. Mai stato, assolutamente no. Ma con le donne ci ho fatto una carriera, la figa non mi fa orrore. Intanto con il ballo ho perso 23 chili, dove non è riuscita la Balivo è riuscita la Carlucci". E ancora: "Sei amico di Malgioglio. Ci andresti a letto?". "No, mai - conclude l'esperto di look -. Andare a letto con la Malgy per me sarebbe contronatura.

E poi ripeto: non sono lesbica".

Commenti