Cultura e Spettacoli

Ballando, Ivan Zazzaroni sbotta: "Omofobo? Mi fate girare i c..."

Il giudice del programma di Rai1 respinge le accuse al mittente e prova a spiegare il perché del non-voto alla coppia Ciacci-Todaro

Ballando, Ivan Zazzaroni sbotta: "Omofobo? Mi fate girare i c..."

Dopo giorni e giorni di polemiche, Ivan Zazzaroni perde la pazienza e si difende dalle accuse di omofobia.

La scelta del giudice di Ballando con le stelle di non dare un voto alla coppia Giovanni Ciacci-Raimondo Todaro gli sta costando molto cara. Le critiche arrivano da più fronti, anche dalla politica. L'ultima è Monica Cirinnà, senatrice del Partito democratico. "Serata @RaiUno non può essere teatrino omofobo con presunta polemica estetica per ballo samesex - scrive su Twitter - No a giochi per attirare attenzione con temi che fanno male. In Italia 13enne picchiato perchè gay a Scafati. Si ricordino".

Ma a passare da omobofo Ivan Zazzaroni proprio non ci sta e, intervistato da Libero, si sfoga: "Tirare in ballo il mio nome e legarlo alla parola omofobia è una follia. L'omofobia è un reato, un insulto alla ragione, alla natura, il fatto che qualcuno abbia detto o pensato che dietro il mio giudizio sulla danza che hanno fatto a Ballando con le stelle Ciacci e Todaro e pensare che il mio giudizio potesse essere giustificato a una mia ipotetica omofobia mi fa girare veramente i coglioni e scusa il termine.

Lo vivo come un insulto, una strumentalizzazione, una calunnia che non mi merito, e lo ammettono gli stessi Guillermo Mariotto e Fabio Canino che da 11 anni dividono con me il bancone della giuria di Ballando, entrambi sono gay dichiarati, ma per me sono solo amici fraterni".

Commenti