Cultura e Spettacoli

Ballando, Milly Carlucci soddisfatta per questa edizione

Intervistata dal settimanale Spy, Milly Carlucci ha espresso tutta la sua gioia per questa ultima edizione di Ballando con le stelle: "La riflessione è continuata all'interno delle famiglie"

Ballando, Milly Carlucci soddisfatta per questa edizione

A pochi giorni della finale di Ballando con le stelle, Milly Carlucci traccia un quadro completo con il settimanale Spy dell'edizione di quest'anno.

"Sono più che soddisfatta - spiega alla rivista -. Abbiamo fatto qualcosa di diverso rispetto al classico programma di intrattenimento, abbiamo portato dei temi importanti trattandoli in maniera leggera come deve fare uno show del sabato sera. A volte le trasmissioni possono essere di grande successo nei numeri, ma poi molto criticate. I numeri si possono fare anche con cose oltraggiose e scene turche, ma non fanno parte della deontologia del servizio pubblico. Noi dobbiamo mantenere saldi certi principi fondamentali: intrattenere il pubblico preservando eleganza, rispetto e parità di opinioni. La presenza di Gessica Notaro e di Giovanni Ciacci ci hanno dato due argomenti che vanno al di là del semplice 'spettacolo' e la riflessione è continuata all'interno delle famiglie".

Milly Carlucci, quindi, non nasconde la sua soddisfazione per questa edizione di Ballando, un'edizione caratterizzata da meno risse tra giudici e i concorrenti, ma qualche polemica in più tra la conduttrice e i colleghi, come Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. "Ma no, le polemiche sono fatte nel post trasmissione su Internet, perché fa parte del gioco - conclude la conduttrice di Ballando -. Ognuno fa il proprio lavoro, la propria strada. Fazio ha ingaggiato un dialogo sul filo dell'ironia e del divertimento e io ho solo cercato di essere in sintonia". E sulla Littizzetto che ironizzato sul suo aspetto "ibernato"? Milly Carlucci replica: "Quando si fa spettacolo bisogna accettare battute e ironia, fa parte del gioco.

Mai prendersi troppo sul serio".

Commenti