Cultura e Spettacoli

Ballando con le Stelle 14, svelati i nomi dei concorrenti

Tutto pronto per la nuova stagione di Ballando con le stelle, giunta alla quattordicesima edizione. Milly Carlucci è la sua squadra torneranno su Rai 1 sabato 30 marzo con un cast ricco di attori, influencer e qualche sorpresa

Ballando con le Stelle 14, svelati i nomi dei concorrenti

Si accendono i riflettori su Ballando con le stelle 14. Sabato 30 marzo in prima serata la conduttrice Milly Carlucci, con il consueto aiuto di Paolo Belli, darà il via alle danze con un cast variegato e ricco di nomi importanti. A partire dalla bella attrice Manuela Arcuri, pronta a mettersi in gioco insieme al collega Ettore Bassi, corteggiato da tempo dalla Carlucci, che ha deciso di accettare l’invito solo quest’anno. A dare l’anteprima sui nomi dei componenti del cast stellare è stato Davide Maggio attraverso il suo blog. Anche l’attore Enrico Lo Verso scenderà in pista per competere e puntare, si dice, alla vittoria. Direttamente dalla fiction Montalbano arriva invece l’agente Angelo Russo. Confermati, dopo le moltissime indiscrezioni dei giorni scorsi, Suor Cristina (ex star di The Voice of Italy) e il politico Antonio Razzi.

Tra gli altri volti noti che danzeranno sulla pista di Ballando ci sono anche Nancy Brilli, l’attrice Milena Vukotic (da molti conosciuta come Pina, la moglie di Fantozzi), il calciatore Dani Osvaldo e tre volti noti al pubblico del web Marco Leonardi (giovane youtuber e scrittore), Lasse Matberg (il “vichingo” di Instagram) e i “Gemelli della moda” Two Twins (già noti al pubblico di “Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis).

In tutto questo ci sono però anche i grandi esclusi quelli che, nonostante le indiscrezioni e le voci, non sono riusciti a rientrare nel cast. Tra loro l'ex gieffina Cristina Plevani e l’ex parlamentare di Forza Italia Nunzia di Girolamo. Confermati invece i giurati al motto “squadra che vince non si cambia”. Dietro il bancone pronti a sventolare le palette ci saranno Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, orfani del collega Sandro Meyer, scomparso lo scorso 30 novembre.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti