Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle, ancora scintille tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti

Il giudice Selvaggia Lucarelli e la concorrente Alba Parietti sono ai ferri corti. Nel corso della quinta puntata di Ballando con le stelle, le due donne si sono scontrate duramente: "Sei scialba"

Ballando con le stelle, ancora scintille tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti

Nella quinta puntata di Ballando con le stelle le esibizioni non sono state troppo brillanti e i giudici hanno punito i concorrenti con voti piuttosto bassi. Ma ad infiammare la serata è stato l'ennesimo scontro tra il giudice Selvaggia Lucarelli e la concorrente Alba Parietti. Non è la prima volta che le due si punzecchiano in puntata, ma questa volta la Parietti non ha dato modo né tempo di rispondere ai suoi attacchi. La showgirl, infatti, piuttosto infastidita dalle osservazioni della Lucarelli, ha iniziato a inveire contro di lei impedendole di controbattere.

"Hai sempre da ridire sui nostri giudizi - ha iniziato la Lucarelli - potevi allora rimanere a casa". Ma ecco che al suono di queste parole Alba Parietti si è infastidita e ha iniziato ad attaccare il giudice: "Lucarelli passi la settimana a scrivere scemenze su di me sui post. Hai il dente avvelenato. Prendetemi in giro, ma almeno fatemi divertire".

Poi Alba Parietti ha continuato parlando sopra agli altri giudici e poco si è capito delle sue accuse. Dopo aver chiesto la parola alla conduttrice Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli è riuscita a dire soltanto poche (taglienti) parole perché, non appena apriva bocca, la Parietti le parlava sopra. "Ma siamo a Ballando con le stelle, Alba... Rilassati. Non siamo qui a giudicare la tua esistenza. Secondo me hai ballato male. Mi sembravi Scialba Parietti, mentre ora hai personalità".

Le osservazioni del giudice hanno ulteriormente infiammato gli animi.

E della discussione tra le due donne, poco si è compreso.

Commenti