Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle, il ballerino in coppia con Ciacci: "Chissà che polemiche quando farò la donna"

Intervistato dal settimanale Oggi, Raimondo Todaro ha voluto parlare della sua scelta di gareggiare a Ballando in coppia con Giovanni Ciacci: "Non diamo fastidio ai bambini"

Ballando con le stelle, il ballerino in coppia con Ciacci: "Chissà che polemiche quando farò la donna"

La partecipazione di Giovanni Ciacci in coppia con Raimondo Todaro a Ballando con le stelle ha fatto e continua a far discutere.

Dopo il rifiuto di Ivan Zazzaroni nel votare la coppia e i numerosi botta e risposta con Giovanni Ciacci, a parlare è Raimondo Todaro. Il maestro di ballo, intervistato dal settimanale Oggi, ha spiegato perché in pista si sia visto fino ad ora un duo più che una coppia o meglio al pubblico sono state mostrate più due persone che poco interagiscono durante il ballo.

"La prima è una questione tecnica: non siamo pronti - dice il ballerino -. Come Giovanni Ciacci deve imparare a guidare, anch’io devo imparare a fare la donna. Poi la partenza soft è stata una mia scelta. Ho pensato che il pubblico dovesse abituarsi alla vicinanza in pista di due uomini. Perciò ho detto 'cominciamo col fare Gene Kelly e Fred Astaire, così la gente ci fa l’occhio'. Ma se già ora succede tutto questo putiferio, cosa accadrà quando balleremo uniti?".

E sulle polemiche che la loro coppia ha scatenato, ha risposto: "Non diamo fastidio ai bambini. Mia figlia di 4 anni ha voluto mandare un messaggio vocale a Giovanni, 'mi raccomando balla bene e vinci".

Dopo questa lunga intervista chiarificatrice, però, il settimanale Oggi ha voluto ricordare un episodio del passato: "Ma Platinette, in gara nel 2016, dice a Oggi: 'Quando chiesi a Milly di ballare da uomo, e per una sola puntata, lei mi rispose di no perché i tempi non erano maturi'".

Commenti