Ballando con le stelle, ecco alcuni concorrenti della nuova edizione

La dodicesima edizione di Ballando con le stelle è alle porte. Tra i tanti ospiti di fama internazionale, spunta già, in anteprima, qualche nome

Manca ormai poco a Ballando con le stelle 2017 e già si prevede che i concorrenti daranno "grandi soddisfazioni" al pubblico televisivo.

L'undicesima edizione di Ballando con le stelle si è conclusa con la vittoria di Iago García, l'attore de Il Segreto, in coppia con Samanta Togni. Ora, il pubblico freme per l'inizio della nuova edizione (sarà il 18 febbraio, ndr) e soprattutto per il nuovo vincitore. Nel cast - scrive ilMessaggero - ci sono parecchie star di fama internazionale.

Da Simone Montedoro, a Carlotta Ferlito. Da Martina Stella a Fabio Basile. Tra i tanti nomi spunta anche quello di María Bouzas, meglio conosciuta come Donna Francisca. I fan de Il Segreto hanno risposto entusiasti all'annuncio della sua partecipazione e non vedono l'ora di vederla in nuovi panni. Donna Francisca, per qualche settimana, appenderà al chiodo le lunghe gonne della soap e mostrerà le sue doti nella danza.

I concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle non sono ancora tutti noti, ma già trapelano le prime indiscrezioni. E gli appassionati del programma si dicono soddisfatti delle scelte della produzione.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 27/01/2017 - 09:20

meno male ! inizia la cuccagna che avevamo interrotto , causa qualche piccolo incovenienti sotto il gran sasso e al centro italia , piccole cose che abbiamo subito risolto e ora ricomincia la festa , siamo ritornati alle 3 effe "festa farina e forca .

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 27/01/2017 - 14:48

Oh, meno male, quanto mi mancava; almeno quanto una colica renale. Andiamo avanti a forza di Isola dei famosi, Ballando, Grande fratello C'è posta per te, Uomini e donne, Barbara D'Urso, De Filippi, Fazio, Floris, Santoro (a volte ritornano), etc etc etc...ma vi sembra un mondo serio? Mi sa che ha ragione il terremoto.

ilbelga

Lun, 30/01/2017 - 18:38

non vedevo l'ora è da troppo tempo che fatico a prender sonno. 12 anni di ca--te.