Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle, ecco il quarto ballerino che si aggiunge al cast della nuova edizione

A Storie Italiane Milly Carlucci svela il quarto ballerino che si unisce al cast di Ballando con le stelle in arrivo dal 30 marzo

Ballando con le stelle, ecco il quarto ballerino che si aggiunge al cast della nuova edizione

Intervenuta alla trasmissione Storie Italiane, Milly Carlucci ha svelato l’identità del nuovo ballerino che si unisce al cast di Ballando con le stelle. La nuova edizione del talent è prevista da sabato 30 marzo su Rai uno.

"Si chiama Marco Leonardi. Non ha ancora 18 anni, è una web star e ha scritto un libro sulla sua vicenda” afferma Milly Carlucci. “É un personaggio che ha una storia molto personale alle spalle". Il giovane ballerino si aggiunge a Suor Cristina, Angelo Russo e Antonio Razzi.

In studio e di fronte a Eleonora Daniele, si è assistito anche alla performance di Ivan Cottini, ballerino affetto da Sla che, proprio a Storie Italiane, aveva chiesto di essere preso in considerazione per Ballando con le stelle. “Èun numero bellissimo da portare in tv - continua la Carlucci - mi hai commosso. Io e Ivan ci siamo incontrati dal vivo a Ballando on the road e mi ha mostrato questo numero. Sono rimasta senza fiato. Sicuramente in una delle 4 puntate pomeridiane dello show avremo modo di ospitarlo". E Cottini risponde: "Grazie, Milly per quello che hai appena detto. Se arriverò a Ballando con stelle è perché me lo sono conquistato.

Sarà un onore".

Commenti