Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle, l'annuncio di Milly Carlucci: "Ci sarà un terzo conduttore"

Svelato il cast completo del programma targato Rai1. Tra gli aspiranti ballerini anche Jessica Notaro e Giovanni Ciacci

Ballando con le stelle, l'annuncio di Milly Carlucci: "Ci sarà un terzo conduttore"

Nell'edizione 2018 di Ballando con le stelle c'è una grande novità. Milly Carlucci ha infatti annunciato la presenza di un terzo conduttore.

Il prossimo 10 marzo tornerà su Rai1 Ballando con le Stelle, programma di successo condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. A pochi giorni dalla prima diretta, è proprio la bionda presentatrice, ospite a Domenica In, ad annunciare una novità: la presenza di un terzo conduttore. La Carlucci però non si sbilancia e decide di rivelare il nome ma, dice, "è giovane, bello, atletico e alto... molto alto".

Il cast completo

Nelle stesse ore è però stato svelato il cast completo. Si cimenteranno nell'arte della danza Stefania Rocca, Nathalie Guetta, Eleonora Giorgi, Amedeo Minghi, Massimiliano Morra, Cristina Ich, Gessica Notaro, Giovanni Ciacci, Giaro Giarratana, Akash Kuman, Francisco Porcella, Don Diamont. Confermata la giuria di esperti composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Al comando sempre Carolyn Smith.

A completare il cast il direttore di Di Più Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone, che commenteranno le perfomance.

Commenti