Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle, l'incidente hot di Martina Stella imbarazza lo studio

Durante la semifinale di Ballando con le stelle, l'attrice si è esibita in un ballo sensualissimo. Ma in un momento del ballo piuttosto movimentato, Martina Stella è stata la protagonista di un incidente a luci rosse

Ballando con le stelle, l'incidente hot di Martina Stella imbarazza lo studio

La semifinale di Ballando con le stelle è stata ricca di sorprese, dalla presenza in studio di Morgan a quella dei parenti dei concorrenti in gara, ma un momento in particolare ha attirato l'attenzione del pubblico. L'arrivo in studio di fratelli, sorelle, mamme e nonne è stato parecchio emozionante. Tra lacrime, abbracci e facce incredule, Milly Carlucci ha voluto regalare dei momenti magici e indimenticabili alle "stelle" in gara. Ma in questi vortici di emozioni non sono mancati involontari siparietti a luci rosse e attimi di puro imbarazzo.

Il tutto è accaduto quando Martina Stella si stava esibendo prima con Samuel Peron, poi con la sorella Flavia. L'attrice, fasciata con un elegante abito nero trasparente, non si è accorta che durante il ballo con Samuel le è uscito una parte di seno. Subito è intervenuto Paolo Belli per consigliarle di stare più attenta al prosperoso decolleté. Ma non passa neanche un'ora che Martina Stella ci ricasca.

Quando Martina ha visto la sorella minore Flavia, infatti, si è agitata forse un po' troppo e anche qui le è uscito il seno. Ma noncurante del piccolo incidente è andata avanti a ballare insieme alla sorella.

Ma l'incidente hot non è passato inosservato al pubblico a casa che subito in rete si è scatenato coi commenti. (Guarda la foto)

Martina Stella e l'incidente hot

Commenti