Cultura e Spettacoli

Ballando Con Le Stelle, la Lucarelli lancia un tweet sull'ex-ministro Nunzia: "Un nuovo modo per chiedere voti"

La blogger Selvaggia Lucarelli ha lanciato un tweet provocatorio sulla concorrente di Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo, e il popolo della rete si è schierato in massa dalla parte dell'ex-ministro (Forza Italia)

Ballando Con Le Stelle, la Lucarelli lancia un tweet sull'ex-ministro Nunzia: "Un nuovo modo per chiedere voti"

La nuova puntata di Ballando con le stelle, il programma Rai condotto da Milly Carlucci, è stata all'insegna di molti colpi di scena. A seguito dell'ultimo appuntamento-tv, è sorto un vero e proprio scontro mediatico tra due indiscusse protagoniste del format, stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli e Nunzia De Girolamo, le quali si sono si scontrate in un botta e risposta avuto via Twitter.

Nello specifico, la giudice di Ballando con le stelle e penna de Il Fatto Quotidiano ha lanciato un tweet provocatorio sull'ex-ministro e ballerina: "La De Girolamo ha trovato un modo più efficace di chiedere voti". Queste le parole riportate nel post pubblicato in rete dalla Lucarelli, a corredo di una foto che immortala l'ex-ministro ed ex-deputata in una posa di ballo ammiccante.

L'ex-ministro Nunzia De Girolamo risponde a Selvaggia Lucarelli, su Ballando con le stelle

"Io, nella vita e in tv, ho sempre chiesto voti ed ha sempre scelto il popolo. Tu?" , è stata la risposta di Nunzia De Girolamo.

E tra i fedeli telespettatori del programma targato Rai, c'è chi accuserebbe Selvaggia di sessismo, per il contenuto del tweet pubblicato sul conto dell'ex deputata: "Nunzia, è tutta invidia"- hanno scritto solidali gli utenti alla ballerina. E ancora- "Quella della Lucarelli è stata proprio una battuta infelice, anche perché fatta da una donna rivolta ad un'altra donna. Invece un plauso alla coppia De Girolamo-Todaro, per la prova di volontà dimostrata!"- questi sono solo alcuni dei commenti riportati su Twitter.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti