Ballando con le stelle, Lucarelli: "Vengo alla finale solo se non ci saranno schegge impazzite"

Dopo essere stata attaccata pesantemente da Alba Parietti, Selvaggia Lucarelli avrebbe confessato a Davide Maggio che potrebbe non presentarsi all'ultima puntata di Ballando

Dopo l'ultimo scontro con Alba Parietti, prima nella diretta di sabato a Ballando con le stelle, poi sui social network, Selvaggia Lucarelli non è più tranquilla in trasmissione e per la finalissima potrebbe non presentarsi in studio.

"Ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite o io sabato mi godrò la finale da casa", queste sarebbero le parole con le quali Selvaggia Lucarelli avrebbe commentato con Davide Maggio l'ennesimo battibecco con Alba Parietti.

Alba Parietti, infatti, due giorni fa, ha attaccato pesantemente la Lucarelli accusandola di deridere con il suo fidanzato Lorenzo i bambini morti, le persone gravemente malate e altri esempi di questo genere. La showgirl, poi, aveva anche offeso senza mezzi termini la giornalista e su di lei erano volate parole grosse.

Ma Alba Parietti non si era fermata qui. La showgirl aveva anche pubblicato una serie di screenshot per dimostrare che il fidanzato della Lucarelli ha scritto cose terribili proprio su quelle pagine Facebook che la giornalista ha lottato per far chiudere.

Insomma, lo scontro tra la Lucarelli e la Parietti ha toccato corde particolarmente delicate tanto da spingere la prima a non volersi presentare alla finalissima. Ora resta da farsi una sola domanda: quale strategia adotterà la produzione per avere in puntata sia Selvaggia che Alba?

Commenti

giovinap

Gio, 27/04/2017 - 11:23

speriamo che ritorna ! a proposito chi è questa ?

AMOX

Gio, 27/04/2017 - 12:25

AMOX1989. SIGNORINA LUCARELLI, CE NE FAREMO UNA RAGIONE. LE ASSICURO NON SOFFRIREMO TROPPO. NEL FRATTEMPO PRENDA LEZIONI DI BALLO (PER CAPIRE QUANTO PESA AD UN NON ADDETTO AI LAVORI AD ETÀ AVANZATA). QUESTA FOLLIA DI METTERE IN SCENA LA INEVITABILE MEDIOCRITÀ DI QUALUNQUE NEOFITA FUORI TEMPO. PER GIUNTA POI DENIGRARLO E DERIDERLO A FINE PRESTAZIONE. SI È PER CASO LAUREATA ALLA UNIVERSITÀ DI MONTI????

Yossi0

Gio, 27/04/2017 - 12:31

propongo lo sciopero della fame ..... ma chi se ne frega restasse a casa insieme alla sua rivale

Fjr

Gio, 27/04/2017 - 12:43

Ma che scherzate ?La Lucarelli non è tranquilla perché ha trovato una leonessa peggio di lei,oppure come due galli nello stesso pollaio,ma che si annullassero come due particelle di materia e antimateria ,tanto il vuoto assoluto è già assicurato,ma materia e antimateria si annullano?:)

releone13

Gio, 27/04/2017 - 14:14

...Lucarelli......guarda, la Parietti è quello che è, ma tu opinionista......fai davvero ridere, anzi, non fai nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!...quindi, fai risparmiare la Rai e tutti noi, stai pure a casa...........tra l'altro, ma che competenza hai per giudicare uno che balla??????????????????...fai una cosa....VAI A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto.morici

Gio, 27/04/2017 - 14:28

Da selvaggia a selvaggina...Mi verrebbe da piangere se, per caso mi capitsse di...assistere alla trasmissione!

giosafat

Gio, 27/04/2017 - 14:58

Non guardo ballando ma penso che la Lucarelli dovrebbe stare a casa, e muta, a prescindere. La prego, ottemperi.

FabioMilano

Gio, 27/04/2017 - 17:44

... i commenti postati sono la dimostrazione che tutto é lecito quando si fa audience ... brava Milly Carlucci, molto professionale, che rimane sempre un passo indietro senza mai farsi coinvolgere

PerQuelCheServe

Gio, 27/04/2017 - 18:02

Mi sembra un GRAVE problema per la nazione. La Parietti certo non è né educata né simpatica, ma in quanto ad ego spropositato (a fronte del nulla ) e cattiva educazione le due "signore" non hanno nulla da invidiarsi l'un con l'altra.

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 27/04/2017 - 18:06

A parte la "signora" che se ne intende di danza, gli altri della giuria mi fanno innervosire nei giudizi. Per questo motivo non guardo più la trasmissione.

giovanni951

Gio, 27/04/2017 - 18:20

e basta con queste due poveracce...chi se ne frega.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 27/04/2017 - 18:24

giovinap# "speriamo che ritorna ! ". In lingua italiana si dice "speriamo che ritorni!". Col congiuntivo! Se vuol fare dell'ironia, bene. Però, prima, impari la grammatica. Altrimenti vada a fare il nano con le due ballerine!!!

macommmestiamo

Gio, 27/04/2017 - 18:41

la Lucarelli è bella e brava, utile professionista colta che puo' essere data in pasto agli ergastolani. quello che avanza nell'umido per favore grazie

mich123

Ven, 28/04/2017 - 07:24

A parte il fatto che chiamare showgirl delle quarantenni avanzate mi sembra un eufemismo, vorrei suggerire tra una danza e l'altra di guardare un bel film: Sunset Boulevard.