Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle, malore per Giovanni Ciacci durante la puntata

L'esperto di tendenze si è sentito poco bene nel corso dell'ultima puntata di Ballando con le stelle e ora ha voluto tranquillizzare il pubblico sulle sue condizioni di salute

Ballando con le stelle, malore per Giovanni Ciacci durante la puntata

L'ultima puntata di Ballando con le stelle si è conclusa con un piccolo incidente di percorso: Giovanni Ciacci non si è sentito bene.

L'esperto di tendenze - come ogni settimana - si è esibito con il ballerino Raimondo Todaro. I due si sono allenati una settimana intera per portare sul palco di Ballando un tango bollente, ma soprattutto per stupire quanti fino a questo momento li hanno criticati. La performance è ben riuscita ed è persino piaciuta a Ivan Zazzaroni che si è alzato in piedi per complimentarsi con la coppia.

Ma se Ivan Zazzaroni è rimasto entusiasta del tango e, per un momento ha messo da parte le critiche, non è stato lo stesso per il giurato Guillermo Mariotto che ha contestato l'esibizione: "Tutta questa attesa per vedere questo papocchio". Parole che hanno avuto un peso per Ciacci che ha subito chiesto spiegazioni, ma nessuna risposta è arrivata dal giudice. E dopo questo accenno di botta e risposta, Mariotto ha dato uno zero a Ciacci per l'esibizione.

E proprio questo voto e tutta un'insieme di cose hanno fatto alzare la pressione a Giovanni Ciacci che uscendo dallo studio si è sentito poco bene. L'esperto di tendenze ha così chiesto l'intervento del dottore che gli ha diagnosticato un forte sbalzo di pressione. E a fine puntata, visto che Ciacci e il suo ballerino non sono riusciti a rientrare in studio per il verdetto finale, Raimondo ha voluto tranqillizzare i fan: "Gio-gio sta bene, ha solo la pressione alta".

Questa mattina anche Giovanni ha voluto raccontare cosa è successo nell'ultima puntata di Ballando: "Buongiorno a tutti. Questa foto racchiude tutta la nostra puntata di ieri sera. Grazie per il vostro affetto e i mille messaggi. Per averci fatto vincere il tesoretto social. Grazie a Raimondo. A Milly Carlucci e a tutta la produzione di Ballando.

Non sono stato bene ieri sera ma tornerò in pista più forte e scandaloso che mai".

Commenti