Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: "Sarà un'edizione straordinaria". Un robot come terzo conduttore

Milly Carlucci ha presentato la nuova edizione di Ballando con le stelle: "La dedico al mio amico scomparso da poco Bibi Ballandi"

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: "Sarà un'edizione straordinaria". Un robot come terzo conduttore

Manca davvero poco all'inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, un'edizione ricca di ospiti e grandi novità.

In una anticipazione al settimanale Spy, la conduttrice Milly Carlucci ha dato qualche chicca sul programma di Rai 1. "Questa edizione di Ballando con le stelle sarà straordinaria e la voglio dedicare al mio amico appena scomparso Bibi Ballandi al quale sarà intitolato il Teatro delle Vittorie, il tempio del varietà. Bibi Ballandi non era semplicemente il mio produttore, era un amico, un uomo che sapeva sempre vedere oltre. Il suo essere precursore nel mondo dello spettacolo lo ha reso unico, ecco perché stiamo lavorando tutti affinché sia alla sua altezza. Un'edizione straordinaria. Spero sia fiero di noi".

E dopo questa dedica speciale a Bibi Ballandi, il settimanale svela il cast ufficiale di Ballando con le stelle e rivela anche, per la prima volta, chi sarà il terzo conduttore che affiancherà la Carlucci e Paolo Belli: il robot Robozao.

Robozao condurrà Ballando con le Stelle inisieme a lei a Belli, ma nello specifico avrà due ruoli fondamentali per il programma: "Canterà e ballerà".

Commenti