Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle, Milly commossa ricorda Sandro Mayer

Partenza triste per Ballando con le stelle: Milly Carlucci si commuove, ricordando Sandro Mayer, il direttore di Di Più si è spento all'età di 77 anni

Ballando con le stelle, Milly commossa ricorda Sandro Mayer

La puntata che ha segnato il via alla nuova edizione di Ballando con le stelle, il format condotto da Milly Carlucci e trasmesso su Rai 1, è partita con un tributo registratosi per il compianto giurato, opinionista, direttore di Di Più magazine, Sandro Mayer, scomparso all'età di 77 anni e a causa di un'infezione rivelatasi fatale.

Milly Carlucci ricorda Sandro Mayer

"Quest’anno non abbiamo con noi una persona con cui abbiamo condiviso un bellissimo tratto della nostra strada, Sandro Mayer, il nostro mitico commentatore a bordo campo", queste ultime sono solo alcune delle dichiarazioni che ha riportato la presentatrice a inizio puntata, trattenendo a fatica le lacrime. "Abbiamo deciso di ritirare la sua maglietta, come nello sport, e quest’anno il suo ruolo non ci sarà", ha aggiunto visibilmente commossa la Carlucci, che ha poi ricordato anche il noto produttore Bibi Ballandi. Nessuno subentrerà al posto di Sandro Mayer, per il posto di commentatore a bordo campo. A Ballando con le Stelle è stata però introdotta una nuova mansione, quella del custode del tesoretto. Una nuova figura per il format che è stata assegnata ad un altro giornalista Rai: Alberto Matano.

La nuova edizione di Ballando Con Le Stelle vede in gara le seguenti coppie:

-Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro;
-Angelo Russo e Anastasia Kuzmina;
– Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi;
– Marco Leonardi e Mia Gabusi;
– Enrico Lo Verso e Samanta Togni;
– Ettore Bassi e Alessandra Tripoli;
– Jonathan e Kevin Sampaio e Lucrezia Lando;
– Milena Vukotic e Simone Di Pasquale;
– Lasse Matberg e Sara Di Vaira;
– Manuela Arcuri e Luca Favilla;
– Pablo Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen;
– Marzia Roncacci e Samuel Peron.

Commenti