Ballando con le stelle, Parietti: "Selvaggia, se non ci fossero le polemiche non esisteresti"

Continua la querelle tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. La showgirl ha provocato il giudice che dal canto suo ha ribattuto: "Vero, ma io me la sono giocata meglio"

Continua la querelle a Ballando con le stelle tra Alba Parietti e il giudice Selvaggia Lucarelli e nella puntata di ieri sera il pubblico ha fatto sentire tutto il suo appoggio alla ballerina.

Ma vediamo bene cosa è successo. Dopo l'esibizione di Alba Parietti, Selvaggia Lucarelli ha espresso il suo giudizio, ma prima di arrivare al commento del ballo, tra le due c'è stato un piccolo diverbio. Le due si sono punzecchiate alla prima occasione utile e Selvaggia Lucarelli ha cercato di mettere fine a questa storia: "Non capisco questa tua necessità di vivere in polemica per andare su Striscia la notizia. Io me lo sarei risparmiata, è un modo tuo di vedere le cose".

Ma Alba Parietti non ci sta e subito ribatte stizzita: "Stai dicendo una fesseria. Selvaggia, se non ci fossero le polemiche tu non ci saresti". Subito il pubblico esplode in un grosso applauso e, non appena la Lucarelli prova a rispondere, il pubblico inizia a fischiarle contro. Tanto che è necessario l'intervento della conduttrice Milly Carlucci: "Fate parlare Selvaggia Lucarelli, è un suo diritto".

E proprio quando la Lucarelli viene provocata, sferza il colpo finale alla Parietti: "Alba, c'è una differenza tra me e te. In virtù delle mie polemiche io sono qui, mentre tu balli. Forse me la sono giocata meglio". E anche qui partono i fischi del pubblico. Dopo qualche secondo Milly Carlucci porta la calma in studio, Selvaggia Lucarelli boccia l'esibizione di Alba Parietti e tutto ricomincia da capo.

Commenti

cgf

Dom, 09/04/2017 - 22:59

ma cosa ci sta ancora fare quella pseudo-giudice [che non sa nemmeno ballare ndr]? vero che abbiamo un ministro, pardon, unA ministrA senza diploma, ma se il pubblico fischia... dovrebbero fischiare le orecchie anche qualcuno.

MOSTARDELLIS

Lun, 10/04/2017 - 03:35

Brava Anna Rossi, una volta tanto non parli della Belen.

8

Lun, 10/04/2017 - 08:09

Brava la Lucarelli anche se la Parietti non è un bersaglio difficile. Più o meno è come sparare su uno seduto su la tazza.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 10/04/2017 - 08:54

ma mandatela a casa questa vecchia Parietti, questi balli sono per giovani non per nonne.Dopo in ballo sbuffa come un treno ma non la vedete?

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Lun, 10/04/2017 - 09:02

Selvaggina Lucarelli esiste solo in virtu' delle polemiche, quella detta dalla Parietti e' una sacrosanta verità. Purtroppo per lei appena questo tormentone delle polemiche svanirà, non essendo nemmeno una giornalista (come si spaccia di essere), sparirà e nessuno si ricorderà di lei. #ciaone

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 10/04/2017 - 09:12

la parietti senza l'apertura "alare" non sarebbe neanche nata e anche da vecchia, come è oggi ,ancora riesce a lavorare per l'apertura delle cos...ali .