Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle, suor Cristina non ballerà durante la settimana Santa

Nell'arco della settimana Santa di Pasqua Suor Cristina si dissocia dalla gara di ballo

Ballando con le stelle, suor Cristina non ballerà durante la settimana Santa

Dopo essersi aggiudicata la serata di ascolti dello scorso sabato sera, riuscendo a battere nella gara auditel "Amici di Maria De Filippi", il programma Ballando con le stelle è tornato al centro dell'attenzione mediatica. Secondo un'indiscrezione, che ha riportato TV, Sorrisi & Canzoni, Suor Cristina dovrà assentarsi dalla nuova puntata in arrivo.

Suor Cristina non ci sarà, nella nuova diretta di Ballando con le stelle

Il motivo di questa assenza preannunciata? Nella settimana di Pasqua, che è in corso, Suor Cristina deve ritirarsi in convento, e restarvici fino al giorno in cui si celebrerà la Pasquetta.

Dunque la discussa concorrente del format si esimerà dal presentarsi nella nuova diretta di Ballando Con Le Stelle, puntata dove la sua nuova performance verrà tuttavia valutata dalla giuria e commentata in diretta.

Come? Ebbene, stando alle anticipazioni-tv sulla puntata di sabato, la nuova esibizione di ballo della Suora è stata registrata, e verrà trasmessa in un rvm montato dalla produzione del programma.

Suor Cristian è una ballerina, ma è pur sempre una Suora, e quindi dovrà sottostare agli oneri e alle regole della fede, e soprattutto rispondere alle sue mansioni, nel totale rispetto della settimana Santa di Pasqua.

Tra i "detrattori" dell'ingaggio di Suor Cristina a Ballando Con Le Stelle, l'opinionista Giovanni Ciacci ha espresso a "TV Talk" il suo totale disappunto, circa la partecipazione di Cristina come ballerina a Ballando con le stelle: “Non sono favorevole alla partecipazione di Suor Cristina, ma è una opinione mia.

Avrà delle evoluzioni nel programma, che non vorrò vedere“.

Commenti