Cultura e Spettacoli

A "Ballando con le stelle" volano testate

Momenti di tensione a Ballando con le stelle. Secondo quanto racconta Dagospia, ci sarebbe stato un duro scontro dietro le quinte del programma di Rai Uno

A "Ballando con le stelle" volano testate

Momenti di tensione a Ballando con le stelle. Secondo quanto racconta Dagospia, ci sarebbe stato un duro scontro dietro le quinte del programma di Rai Uno. In un flash di Dago si legge: "Panico all'auditorium del Foro Italico dove si svolge Ballando con le stelle. Furioso per l'eliminazione, Pierre Cosso litiga con la maestra e molla due capocciate alla porta. Portato di corsa in infermeria". A quanto pare in questa situazione potrebbero esserci ulteriori sviluppi. Cosso infatti era stato eliminato nell'ultima puntata della trasmissione.

A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni dietro l'eliminzaione di Cosso ci sarebbe un diverbio con Maria Ermachkova. La coppia avrebbe sperimentato una ‘presa’ durante le prove. Lui avrebbe dovuto afferrare lei per le braccia e tenerla sollevata.

Ma lei si sarebbe lamentata della sua mancanza di delicatezza, e lo ha rimproverato aspramente fino a che lui non ha perso le staffe: “Ma come mi parli?” avrebbe esclamato esasperato Pierre Cosso.

Commenti