Al Bano annulla i suoi concerti: "Ha un edema alla corda vocale destra"

Al Bano Carrisi ha dovuto annullare i suoi concerti a causa di un edema alla corda vocale destra che l'ha costretto a fermarsi per qualche settimana

Un nuovo problema di salute ha costretto Al Bano Carrisi ad annullare i concerti previsti per i prossimi giorni.

Un edema alla corda vocale destra ha infatti fermato il cantante di Cellino San Marco. Qualche giorno fa Al Bano ha avuto un improvviso abbassamento di voce che lo ha costretto a farsi visitare dai medici. E proprio dopo questi controlli i dottori gli hanno consigliato qualche settimana di riposo.

Il 19 marzo scorso l'artista è stato colpito da una lieve ischemia dopo una serata nelle Marche e solo prima di Natale ha subito un intervento per problemi al cuore.

Venerdì 23 giugno Al Bano avrebbe dovuto esibirsi al Perla Casinò e Hotel di Nova Gorica, in Slovenia. La voce di Al Bano è tornata ma il concerto è stato annullato per precauzione. I biglietti saranno rimborsato sulla carta di credito utilizzata.

Commenti
Ritratto di ateius

ateius

Ven, 23/06/2017 - 08:36

sarebbe bello in politica, come nello sport nello spettacolo..e nella Vita, che raggiunta una certa età ognuno si potesse godere il suo privato la sua famiglia ed i suoi cari, senza rompere la scatole ai cittadini ai fans..ai seguaci, che di solito restano tali non già per le qualità attuali ma per quelle che furono. in un misto di commiserazione e pietà davvero stucchevole. e inutile.