Cultura e Spettacoli

Al Bano: "La botta dell'infarto mi ha cambiato"

Al Bano Carrisi si racconta in un'intervista a Rolling Stone. Il cantante di Cellino San Marco parla soprattutto della sua scelta di voler chiudere con i tour e i concerti

Al Bano: "La botta dell'infarto mi ha cambiato"

Al Bano Carrisi si racconta in un'intervista a Rolling Stone. Il cantante di Cellino San Marco parla soprattutto della sua scelta di voler chiudere con i tour e i concerti a partire dal prossimo 31 dicembre. Il motivo lo spiega lo stesso cantante: "Prima dell’infarto stavo da Dio, è questa botta improvvisa che mi ha cambiato totalmente"

. Dietro il ritiro dalle scene c'è anche la ricerca di una periodo di relax per salvaguardare il suo fisico: "Ne sentivo il bisogno fisico e mentale. Sai, dopo aver avuto un tumore, poi un infarto, poi un’ischemia e infine un edema alla corda vocale destra, cominci a pensarci meglio. Sono arrivati tutti nello stesso periodo, li ho presi come dei segnali". Di fatto Al Bano racconta come sia cambiata la sua vita dopo il malore che l'ha colpito: "Prima dell’infarto stavo da Dio, è questa botta improvvisa che mi ha cambiato totalmente. Mi sono sempre sentito iperattivo, pieno di energie. Poi un bel giorno mi sono trovato a pagare il conto con il mio corpo. Nella sfiga, mi è andata anche bene (…) e sai perché? Mi ha aiutato l’infarto. Le medicine post-infarto hanno lenito gli effetti ischemici". Insomma adesso il cantante ha bisogno di riposo.

Ma le beghe del gossip per il momento non lo lasciano in pace.

Commenti