Al Bano e Romina tornano a cantare insieme

A 14 anni dal divorzio e a 18 anni dall’ultima esibizione insieme, i due torneranno sul palco insieme in un concerto a Mosca

Erano diciotto anni che non cantavano insieme. E quattordici anni fa si erano separati, dopo ventinove anni di matrimonio. Ora Al Bano e Romina Power tornano a cantare insieme. Un riavvicinamento (artistico) per certi versi clamoroso. I due torneranno sul palcoinsieme in un concerto dal vivo a Mosca. Il cantautore pugliese è una vera e propria star in Russia ed è riuscito a trascinare anche Romina nell’esibizione che si terrà ad ottobre nella capitale russa.

Al Bano ha recentemente definito la cantante la sua musa. Anche la Power non ci ha messo molto a convincersi riguardo alla bontà della reunion: "Dopo tutto è il padre dei miei figli e l’uomo che ho amato, ed è importante lasciarsi alle spalle vecchi rancori". Un colpo durissimo alla loro coppia l'aveva dato la tragica vicenda legata alla sorte della primogenita Ylenia, scomparsa nel 1994 a New Orleans, negli Stati Uniti, in circostanze misteriose

Commenti
Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Ven, 05/07/2013 - 19:17

stanno finendo i soldi e cercano di farsene altri sfruttando il popolo bue

angelomaria

Ven, 05/07/2013 - 19:58

ODDIO meglio che vada subito ha tagliarmi quei pochi capelli che il infoma m'ha lasciato prima che me'listrappi tutti!!??

Nadia Vouch

Ven, 05/07/2013 - 20:04

Erano una bellissima coppia. Il tempo passa. ognuno fa le proprie esperienze. Nessun rapporto è "per sempre", ma ogni rapporto può finire e rinascere. Questo è una delle cose che dà il senso alla vita. Ogni bene a entrambi, qualunque via decidano di percorrere.

vince50

Ven, 05/07/2013 - 21:03

Senza dubbio e nonostante tutto,un grande segno di intelligenza e di civiltà.Anche da separati nel totale disaccordo,bisognerebbe sapersi rispettare senza ripicche oppure uccisioni di rito.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Ven, 05/07/2013 - 21:32

Queste sono notizie. Il loro amore è stato il nostro, per transfert.

Roberto Casnati

Ven, 05/07/2013 - 22:55

Già facevano schifo prima, figuriamoci adesso!

odifrep

Sab, 06/07/2013 - 00:18

Brava Nadia. Quando si può è sempre meglio non dividere ciò che un tempo è stato unito in nome del Signore. Per qualche lingua biforcuta, credo che non sia motivo di scarse finanze. Il Carrisi, da buon "terrù" è troppo orgoglioso e, mai avrebbe commesso un tale errore. Auguri.

Fransino

Sab, 06/07/2013 - 07:40

Caro Signor Casnati, c'e' di peggio e poi ognuno ha i suoi gusti. Almeno abbia un po' di buon senso per dare un giudizio...

Ritratto di charlye59

charlye59

Sab, 06/07/2013 - 08:08

non abbiamo sentito certo la loro mancanza, restino dove sono questi due urlatori di campagna la loro musica interessa solo alle nonne.

paci.augusto

Sab, 06/07/2013 - 09:16

Il riavvicinamento di una coppia con dei figli con può che far piacere! Auguri a Romina e ad Albano!!!