Al Bano e Romina tornano sul palco insieme negli Stati Uniti

Dopo il duetto a Sanremo, la coppia ha cantato su tutti i palcoscenici del mondo. Ultima tappa in ordine di tempo quella negli Stati Uniti che fa sognare i fan

Al Bano e Romina tornano insieme. Per ora sul palco. Dopo il duetto a Sanremo, la coppia ha cantato su tutti i palcoscenici del mondo. Ultima tappa in ordine di tempo quella negli Stati Uniti che fa sognare i fan. La coppia torna proprio dove parecchi anni fa è scomparsa la loro figlia Ylenia. Un dolore che ha diviso la coppia per tanto tempo.

Al Bano è entusiasta del ritorno negli Stati Uniti: "Per tutti coloro che mi chiedono notizie, rispondo che sono serenamente arrivato a destinazione. Forse un po’ stanco per le lunghe ore di volo ma carico e pronto a divertirmi con il mio fantastico pubblico. Grazie a tutti x le bellissime parole e messaggini. Vi abbraccio e come sempre buon tutto. Vostro Al Bano”. La tappa principale per gli Stati Uniti sarà Los Angeles dove vive Romina Junior. Il tour poi si chiuderà il 29 maggio all'Arena di Verona.