Al Bano lascia i social e si sfoga

Dopo le polemiche e gli attacchi per una foto in compagnia di Loredana Lecciso, Al Bano ha deciso di prendersi una pausa di riflessione

Dopo le polemiche e gli attacchi per una foto in compagnia di Loredana Lecciso, Al Bano ha deciso di prendersi una pausa di riflessione dai socialnetwork. Una pausa dettata dagli insulti e dalle feroci critiche arrivate proprio sui suoi profili. In una lunga nota il cantante spiega i motivi del suo addio: "Carissimi Amici e “Nemici Heaters”, ho deciso di prendere una giusta pausa di riflessione chiudendo i miei profili facebook, instagram e twitter ! I motivi sono evidenziati dalle assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari". Poi Al Bano aggiunge: "L’architetto Elena Spiga, persona a me cara da quasi 40 anni, ha seguito con amore, dignità e verità il mio profilo e in tutti questi anni tutto ciò che ha scritto è frutto della mia voglia di verità. Metterla in croce come hanno fatto i “nemici heaters” è una ingiustizia che sgomenta la mia mente e la mia esperienza di vita. La vostra è una “Democrazia” senza quelle basi di umanità e signorilità a cui attingere quotidianamente. Lo scrittore William Butler Yets ha scritto: Non previsto, per mancanza di coraggio intellettuale, che il mondo divenisse sempre più feroce. I migliori hanno perso la Fede, mentre i Peggiori ardono di passione rabbiosa!!!". Poi parla delle sue vicende personali: "Dopo un infarto,una ischemia un’ edema alle corde vocali , già sconfitto ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa! Peccato ma da lassù il Buon Dio guarda e Provvede con i Suoi tempi!
Buone vacanza a tutti e rilassatevi se ce la fate!". Infine la conclusione amara: "Ps Chiedo a tutti gli amministratori delle pagine che mi riguardano di rispettare questa pausa di riflessione non pubblicando più nulla".

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 05/08/2017 - 17:39

Bravo,rifletti! Noi possiamo fare benissimo a meno del gossip che ti riguarda.

RobertRolla

Sab, 05/08/2017 - 18:14

Oddio, gli c'è voluto un AUTORE per scrivere ttuutecose. Non bastava ... scancellarsi?

MOSTARDELLIS

Sab, 05/08/2017 - 18:28

Bravo. L'hai capito che i social sono una fregatura e ti rovinano solo la vita.

Halfio44

Sab, 05/08/2017 - 18:35

LA VERITA' E CHE SONO TUTTI INVIDIOSI,VORREBBERO ESSERE AL TUO POSTO ! CAPIRAI !!!!........

Fjr

Dom, 06/08/2017 - 08:16

Heaters?Alba' fa caldo non so se ha capito la battuta,si scrive haters , lo ricordi al suo architetto